GF Costa dei Parchi

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Molto bello il video!!!
L'anno scorso ero( e impegni permettendo lo saro' anche quest'anno) uno degli omini della protezione civile a presidiare gli incroci sul territorio di tortoretoo-o
Considerando che la corsa passa per il mio paese, e percorre alcune strade che conosco benissimo, mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma non sono assolutamente in grado, essendo solo agli inizi come pedalatore:wacko:
Spero di poterci provare l'anno prossimo:mrgreen:

Erik..voi siete la vera anima di questa granfondo, è con la vostra professionalità che si realizzano grandi eventi.. i migliori complimenti li abbiamo ricevuti grazie all'alto livello del vostro servizio, grazie infinite!
Marco Capoferri
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Che dire ogni anno grazie al lavoro di molti, e sopratutto al mazzo che si fa il nostro amico Marco anche quest'anno si correrà la granfondo costa dei parchi... che dire percorso favoloso, lungomare appena riasfaltato, tante persone a presidiare gli incroci, ristori azzeccatissimi, scorta per tutti i gruppetti di cicloamatori...un percorso bello e duro...ah dimenticavo un pacco gara l'anno scorso davvero eccezionale ed un pasta party più che ottimoooo !!! quest'anno per motivi di lavoro non potrò esserci e mi piange il cuore a non poter partecipare....mi raccomando fatelo voi... !!! questi ragazzi che si fanno in 4 meritano di essere ripagati con una cornice di partecipanti da grandi numeri....!!! ciao e buone pedalateeee !!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io sono molto tentato dall'esserci. mi piace il percorso,con il salitone di San Giacomo(curiosità anni fa lo fece il giro d'itali?)e la salita finale di Tortoreto!conosco le zone ma non c'ho mai pedalato!quant'è l'iscrizione?
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Citazione:
Originalmente inviato da erikilrosso
Molto bello il video!!!
L'anno scorso ero( e impegni permettendo lo saro' anche quest'anno) uno degli omini della protezione civile a presidiare gli incroci sul territorio di tortoreto
Considerando che la corsa passa per il mio paese, e percorre alcune strade che conosco benissimo, mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma non sono assolutamente in grado, essendo solo agli inizi come pedalatore
Spero di poterci provare l'anno prossimo

Erik..voi siete la vera anima di questa granfondo, è con la vostra professionalità che si realizzano grandi eventi.. i migliori complimenti li abbiamo ricevuti grazie all'alto livello del vostro servizio, grazie infinite!
Marco Capoferri

Ciao Marco
Ti ringrazio dei complimenti anche a nome di tutto il gruppo Protezione Civile di Tortoreto( ho fatto leggere il post anche alla coordinatrice, ma so che la conosci:-)), siamo dei semplici volontari ma ce la mettiamo davvero tutta, io un quid in più vista la passione che mi sta crescendo per questo sport:-)
Grazie ancora e saluti
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
io sono molto tentato dall'esserci. mi piace il percorso,con il salitone di San Giacomo(curiosità anni fa lo fece il giro d'itali?)e la salita finale di Tortoreto!conosco le zone ma non c'ho mai pedalato!quant'è l'iscrizione?
Ciao Andrea, l'iscrizione è 25€ ma ciò che è veramente vantaggioso per chi viene da fuori sono i pacchetti hotel veramente economici. Sono stati selezionati solo hotel di qualità, tutti a ridosso della linea di partenza/arrivo, direttamente sul mare.
www.granfondocostadeiparchi.it per qualsiasi curiosità o-o
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
devo fare prima l'iscrizione per avere il pacchetto?
Non è obbligatorio, inoltre il pacchetto è riservato anche agli accompagnatori.

2 sono i sistemi per prenotare il pacchetto:
-tramite segreteria Costa dei Parchi (l'hotel verrà prenotato direttamente dalla segreteria e vi verrà comunicato)
-direttamente, scegliendolo dall'elenco da sito http://www.granfondocostadeiparchi.it/convenzionati.asp (specificare all'hotel "pacchetto granfondo")
Questi sono i riferimenti: 340.6576886, oppure scrivendo a [email protected]

ti lascio anche il mio numero se hai bisogno: 339.3805083
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Che dire ogni anno grazie al lavoro di molti, e sopratutto al mazzo che si fa il nostro amico Marco anche quest'anno si correrà la granfondo costa dei parchi... che dire percorso favoloso, lungomare appena riasfaltato, tante persone a presidiare gli incroci, ristori azzeccatissimi, scorta per tutti i gruppetti di cicloamatori...un percorso bello e duro...ah dimenticavo un pacco gara l'anno scorso davvero eccezionale ed un pasta party più che ottimoooo !!! quest'anno per motivi di lavoro non potrò esserci e mi piange il cuore a non poter partecipare....mi raccomando fatelo voi... !!! questi ragazzi che si fanno in 4 meritano di essere ripagati con una cornice di partecipanti da grandi numeri....!!! ciao e buone pedalateeee !!!
Grazie Piudgiu, siamo veramente gratificati da quanto scrivi..questa granfondo ha fatto breccia non solo tra gli appassionati ma anche tra gli spettatori. Ogni borgo che attraversiamo è sempre pieno di gente che applaude!! :)
Molto bello!!
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Io però non vedo la mia iscrizione su Kronoservice :cry, forse non hanno aggiornato la lista che è sempre ferma a tre pagine da quando mi sono iscritto. ;nonzo%
..l'iscrizione on-line è preferibile perchè si risparmia un passaggio nella registrazione e nello stesso tempo si evitano eventuali errori di lettura/trascrizione. A molti rimane più comodo inviare un fax.. sopratutto per iscrizioni di gruppo.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=41970]Marco CDP[/MENTION]

Si parla bene di questo evento. Probabilmente verrò. Con famigliola al seguito. Volevo chiederVi due cose? Ci sono ancora disponibilità per pernottare in convenzione? Mia moglie e mia figlia riescono ad andare in spiaggia a piedi mentre io vado a "biciare"? ... Grazie mille ..