Cosa sono: quoted - mentioned - tagged ?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao a tutti, visti i contatori che avete inserito, volevo fare due domande: la prima, è relativa a una vostra opinione circa l'utilità per Voi e per l'utente, visto che esistevano già altri parametri relativi alle attività e alla reputazione (?); la seconda, riguarda il modo in cui si cita correttamente il nick nel testo di un post (mentioned), visto che ho avuto e vedo che molti altri hanno qualche difficoltà (?). Grazie per le risposte ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
trovo molto utile la funzione quoted, xkè magari ti dimenti di aver scritto in un post e magari sei stato quotato da un utente che vuole un tuo parere o informazione..che senza questa funzione magari non andresti a rivedere lasciando l'altro utente con le pive nel sacco

le altre non le vedo tanto utili sinceramente e non trovo utile che siano indicati sotto la nome
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
trovo molto utile la funzione quoted, xkè magari ti dimenti di aver scritto in un post e magari sei stato quotato da un utente che vuole un tuo parere o informazione..che senza questa funzione magari non andresti a rivedere lasciando l'altro utente con le pive nel sacco

le altre non le vedo tanto utili sinceramente e non trovo utile che siano indicati sotto la nome


pensa che al momento ho tolto questa funzione quoted, perche mi arrivavano sempre mp, poi pensandoci bene, l'ho rimessa è davvero utile, concordo sulla poco utilità delle altre, ma non mi disturbano