Lasciare feedback

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ho completato positivamente 2 giorni fa una trattativa con l'utente [MENTION=55609]ilburchiello[/MENTION] dal quale non ho ancora ricevuto un feedback, nonostante già 2 messaggi privati sul forum e una mail. Come posso regolarmi in tal senso?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ho completato positivamente 2 giorni fa una trattativa con l'utente [MENTION=55609]ilburchiello[/MENTION] dal quale non ho ancora ricevuto un feedback, nonostante già 2 messaggi privati sul forum e una mail. Come posso regolarmi in tal senso?

Come non detto, appena risolto, l'acquirente si è scusato per il contrattempo
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
interes

...interessa anche a me...ho lasciato un feedback positivo ma non ho messo il commento per "eccesso di click" e non riesco a modificare la recensione aggiungendo un commento. Qualche moderatore può illuminarci? Grazie.
un utente non può modificare un feedback già rilasciato, lo possono fare solo i moderatori.
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Ciao a tutti, un mio acquirente mi doveva lasciare un feedback positivo, ne ho 23 positivi, ma ha scritto il feedback e non ha cliccato su Positivo, e mi ha rilasciato un feedback neutro, mi ha detto di aver contattato dei moderatori, poi alla fine io me l'ero anche dimenticato, qualcuno può controllare il mio profilo del mercatino? Leggendo la sua recensione si capisce che ha sbagliato, l'utente si chiama Fabio290764