3epic cycling road 03/06/2017

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Non ho capito. Stai dicendo che c'è un pezzo di sterrato da fare a Misurina?;nonzo%

Arrivati alla fine del lago invece di andare dritti e proseguire lungo la strada ti mandato a dx proseguendo sul lungo lago
ci sono 200 m di sterrato e ci dovrebbe essere il ristoro
sembrava strano anche a me e non capisco come si possa passare ma la segnaletica diceva questo
domani vediamo
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Arrivati alla fine del lago invece di andare dritti e proseguire lungo la strada ti mandato a dx proseguendo sul lungo lago
ci sono 200 m di sterrato e ci dovrebbe essere il ristoro
sembrava strano anche a me e non capisco come si possa passare ma la segnaletica diceva questo
domani vediamo
Se è come dici,non c'è lo sterrato,si passa accanto alla pizzeria,e si prosegue per 500mt,probabilmente il ristoro sarà nello stesso punto della 3Epic mtb dell'anno scorso...fuori dalla strada principale...avrebbe senso...
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Avevo ragione
Lo sterrato c'era
Prima giro fino al rientro ad Auronzo stupendo, la gf più bella mai fatta
Tornati ad Auronzo purtroppo strada completamente aperta e traffico insopportabile
Brutta anche la parte fino a Misurina poi la salita delle tre cime nuovamente bella
Mai fatta una salita cosi dura.
Dopo tanto tempo che vado in bici ho dovuto mettere il piede a terra a 2 km dell'arrivo non ne avevo davvero piu
Dopo un minuto sono ripartito e sono arrivato veramente stremato
Comunque una bella soddisfazione
Mai vista tanta gente e tantissimi bambini delle scuole con i grembiulini che applaudivano ed incitavano tutti
Mi sono veramente emozionato è stato meraviglioso
Meno belli i trenta km per il ritorno con tanto di temporale e lavata
Un bel 9 se lo merita nonostante tutto
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
che spettaccolo!!! mi sono emozionato!!! organizzazione impeccabile da 9!!!
mi fa rabbia sentire gente che ha il coraggio di lamentarsi :(
strade presidiate con tanto impegno e precisione!!!
si meritano un futuro eccellente!!!
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
che spettaccolo!!! mi sono emozionato!!! organizzazione impeccabile da 9!!!
mi fa rabbia sentire gente che ha il coraggio di lamentarsi :(
strade presidiate con tanto impegno e precisione!!!
si meritano un futuro eccellente!!!

Se ti riferisci a me non hai letto bene
Ho solo detto cosa manca per farla diventare perfetta .... da 10
se non sono io .... abbiamo dato lo stesso voto
congratulazioni per averla finita
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Leggo su fb di estrema durezza del percorso e di bellezza selvaggia in un ambiente ancora incontaminato...leggo anche di gente che scendeva a piedi, con bici a mano, nella 2' discesa (!?!)
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho iniziato con le granfondo l'anno scorso. Quest'anno pensavo di avere raggiunto il massimo con la Novecolli e invece oggi mi sono emozionato anche io. Le 3 cime bene o male le conoscevamo tutti, ma la Val Visdende mi ha lasciato davvero a bocca aperta. La gente in strada che applaudiva, l'entusiasmo dei bambini nel ricevere il 5 da noi comuni mortali, a ripensarci un po' mi commuovo anche io.
In più sono andato anche abbastanza forte (68° assoluto) e non ho preso nemmeno una goccia d'acqua.
Giornata perfetta, mi rimarrà davvero nel cuore.

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

cyberfritz

Pignone
10 Gennaio 2011
140
16
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
tre parole per descrivere questa GF: bella bella bella
Panorama incredibile, organizzazione ottima, entusiasmo e partecipazione di tutti gli abitanti a livelli impensabili. I ragazzi delle scuole mi hanno veramente stupito, non mi era mai capitata una cosa simile.
Poi, ovviamente tanta sofferenza perchè il percorso è veramente duro. Ma la soddisfazione quando si arriva in cima è massima.
Poi per puro piacere sadico personale i percorsi che preferisco sono proprio quelli con l'ultima salita spaccagambe :mrgreen:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Se ti riferisci a me non hai letto bene
Ho solo detto cosa manca per farla diventare perfetta .... da 10
se non sono io .... abbiamo dato lo stesso voto
congratulazioni per averla finita
no mi riferisco alle parole dell'organizzatore dopo la corsa! era sfinito, pensava di aver dato tutto ed invece era sconsolato per le critiche di qualche personaggio incontentabile:bua:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma nel lungo era proprio necessario passare dalla Forcella Di Zovo? Non ci sono alternative ?
Per il resto mi associo ai complimenti.
Gli ultimi cinque chilometri dopo S.Marco verso Misurina mi hanno ricordato il tratto di Rombo al contrario dal primo tornante di Obergurgl verso Hochgurgl e Mautstelle.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Tutto bello e ben organizzato. L'unica cosa è che se quel tratto di sterrato cosi cone era messo e la discesa da forcella zovo fosse capitata in una gf qualunque ( specialmente qui nel lazio) le critiche sarebbero volate a go go. Per il resto diciamo tutto ok. Davvero bello l'entusiasmo del pubblico. Per fortuna il 34 x 26 è bastato per affrontare le tre cime in tuta tranquillità. Un saluto a tutti
 

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Siamo tutti contenti dell'affetto del pubblico a bordo strada, peccato che molti di noi abbiano contraccambiato sporcando le loro strade con ogni genere di rifiuti, bel modo di ringraziare per l'ospitalità. Ps. Mia moglie ha visto una ragazza uscire di strada nella discesa dal rifugio, avete informazioni su come stia? Pare abbia avuto qualche problema ai freni