Duathlon sprint lecco

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Trovato su facebook il foglio con i parziali, però non mi torna il tempo totale. Al dilà del giro in meno, arrivato al traguardo mi sono girato a controllare il timer ufficiale che riportava 59', il garmin pure riportava 59', sdam riporta 1h02'. Mi sembra strana questa cosa
 

andarei

Novellino
30 Luglio 2013
7
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
opera leonardo
Anche io mi sono un po scaxxato per il liberi tutti in zc alla fine... Eravamo una 50ina di avvoltoi ad aspettare l'ultima donna che è stata salutata con un ola memorabile. Sfiga vuole che poraccia si è incespicata con lo sgancio pedali ed è caduta a terra.
Comunque, appena passata lei tutti dentro... Con zie sorelle e nonni. Arrivo alla bici e realizzo che pure io avevo lasciato pettorale in macchina (ho fatto un sacco di cose nel tempo di attesa). Tento comunque la sorte, vado verso uscita dove un cicciottello prova a fermarne un paio senza pettorale e poi sbotta: "ohhhh andate pure, sapete che caxxo me ne frega a me".
Ottimo, se fanno tutti così ritroveremo solo le grazielle... E se ti fottono la bici che fai???
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Povera ero li anche io quando è arrivata l'ultima donna in bici. Giuro che mi spiaceva per lei, e poi è anche caduta davanti a tutti, sono scene che vedi negli incubi di notte
 

andarei

Novellino
30 Luglio 2013
7
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
opera leonardo
Anche a me veniva il magone per lei. Già sei ultima, aveva più pubblico lei dei primi arrivati, non si sgancia pedale e vola per terra! Se penso anche io alla cosa peggiore del peggiore dei miei incubi sportivi.... E poi magari non le era nemmeno mai successo prima! Io me la meno quando taglio la strada a qualcuno in zc...
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Anche io mi sono un po scaxxato per il liberi tutti in zc alla fine... Eravamo una 50ina di avvoltoi ad aspettare l'ultima donna che è stata salutata con un ola memorabile. Sfiga vuole che poraccia si è incespicata con lo sgancio pedali ed è caduta a terra.
Comunque, appena passata lei tutti dentro... Con zie sorelle e nonni. Arrivo alla bici e realizzo che pure io avevo lasciato pettorale in macchina (ho fatto un sacco di cose nel tempo di attesa). Tento comunque la sorte, vado verso uscita dove un cicciottello prova a fermarne un paio senza pettorale e poi sbotta: "ohhhh andate pure, sapete che caxxo me ne frega a me".
Ottimo, se fanno tutti così ritroveremo solo le grazielle... E se ti fottono la bici che fai???

perdonami...ma se anche tu "hai tentato la sorte" portando la bici fuori senza pettorale...di cosa ti lamenti????
:cry::cry:
 

andarei

Novellino
30 Luglio 2013
7
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
opera leonardo
Saggio, tu hai ragione e lo so. Questo non toglie che dovevano impedirmelo. Io non ho "forzato il blocco" come hanno fatto i primi. Semplicemente dico che potevi passare anche con 2 bici... Io ho camminato fuori indisturbato.