Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
:-x
Se hai già collegato le due piattaforme, basta che su Strava segni i segmenti che vuoi vedere come "preferiti" (col limite di 100)
Ovviamente su GC devi scegliere Strava come sorgente dei segmenti.

carlo


Ah.. Ma quindi non indica tutti i segmenti ? Io pensavo che li caricasse in automatico ogni volta che me trovo uno per strada...
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Peccato.. Grazie mille comunque o-oo-oo-o
Ultima domanda, vado quindi su strava -> prendo un segmento -> lo aggiungo ai preferiti ?

Peccato?!? ma hai idea di quanti segmenti ci sono in giro per le strade? sarebbe un continuo iniziare, terminare, iniziare...
Sicuramente meglio poter scegliere, tant'è che è possibile, e a mio modo di vedere, raccomandabile, disattivare l'opzione di carico automatico, ma scegliere solo i segmenti preferiti che decidi tu.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi all'inizio del giro,sbaglio,e anziché attivarlo come uscita outdoor,metto indor,e cioè quella impostata quando faccio rulli dove il gps è disattivato.
Durante il giro la pendenza naturalmente misurava sempre 0.0%.

La cosa strana é che il dislivello lo ha misurato giuro e me lo ritrovo nel riepilogo.
..come mai?
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Oggi all'inizio del giro,sbaglio,e anziché attivarlo come uscita outdoor,metto indor,e cioè quella impostata quando faccio rulli dove il gps è disattivato.
Durante il giro la pendenza naturalmente misurava sempre 0.0%.

La cosa strana é che il dislivello lo ha misurato giuro e me lo ritrovo nel riepilogo.
..come mai?

perché il dislivello è calcolato tramite le variazioni di quota registrate dall'altimetro barometrico
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
perché il dislivello è calcolato tramite le variazioni di quota registrate dall'altimetro barometrico



Ma scusa,ma anche per la pendenza non prende in considerazione l'altimetro barometrico in relazione con la velocità?
Avendo il sensore velocità alla ruota....avrei dovuto leggerla la pendenza.
 

fencer

Novellino
16 Febbraio 2010
37
0
Verona centro
Visita sito
Bici
Pinarello Prince - Campagnolo Chorus 11v - Fulcrum R0
Scusate. ritorno su un argomento che ho ho visto è stato discusso ma per cui non riesco a trovare soluzione e chiedo quindi aiuto.
Ho associato il 520 con il mio samsung S7.
Sulla schermata bluetooth del 520 ho attivato l'interruttore SMS e telefonate.
Sul telefono su GC ho attivato Smart notifications per WA.
Purtroppo sul 520 non arriva nessuna notifica WA.
Sul manuale Garmin ho letto che dopo la prima associazione dello smartphone dovrebbe comparire la possibilità di una successiva associazione per smart notifications.
Io però questa cosa non la vedo.
Che devo fare?
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Sì, nessun cambiamento avvertibile
Si,installato e provato ieri. Direi che la quota è ok e la pendenza molto stabile e precisa. In più le indicazioni di "navigazione" sono state ingrandite e è stato aggiunto un count down a paortire da 120 m prima del punto di svolta. Direi che questa volta hanno fatto un ottimo lavoro!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate. ritorno su un argomento che ho ho visto è stato discusso ma per cui non riesco a trovare soluzione e chiedo quindi aiuto.
Ho associato il 520 con il mio samsung S7.
Sulla schermata bluetooth del 520 ho attivato l'interruttore SMS e telefonate.
Sul telefono su GC ho attivato Smart notifications per WA.
Purtroppo sul 520 non arriva nessuna notifica WA.
Sul manuale Garmin ho letto che dopo la prima associazione dello smartphone dovrebbe comparire la possibilità di una successiva associazione per smart notifications.
Io però questa cosa non la vedo.
Che devo fare?

Metterti il cuore in pace...:°°(:prega:

NESSUN Garmin della serie Edge può ricevere messaggi Whatsapp.

Se per te è una priorità assoluta, ti devi rivolgere a Fenix, Vivoactive ecc. ecc.

carlo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Risulta anche a voi che rilevando l'attività da 520 in indoor,quindi con gps disattivato,poi nel passaggio di questa attività tra garmin connect e strava,la velocità media risulta sempre inferiore di 2/3kmh...come mai...
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ieri stavo per superare i 100 km, quando purtroppo ho avuto un attacco di "dumoulinite" e quindi ho dirottato verso casa, perciò mi è rimasta una curiosità:

il campo KM è nel formato XX,X , questo significa che se supero i 100 non mi mostra più le centinaia (di metri)?
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
ieri stavo per superare i 100 km, quando purtroppo ho avuto un attacco di "dumoulinite" e quindi ho dirottato verso casa, perciò mi è rimasta una curiosità:

il campo KM è nel formato XX,X , questo significa che se supero i 100 non mi mostra più le centinaia (di metri)?

aspetta, non mostra le DECINE di metri, le centinaia si!

cmq continua a registrare anche le decine (infatti si GC la distanza è XXX,XX)
 
Ultima modifica: