Miglioramenti

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sei scarsino se punti al risultato... Goditi lo sport in un altro modo... Se cerchi la prestazione beh scordati di vincere... La gente che vince al 99% é gente che fin da 10 anni fa sport ogni giorno e che magari nella sua vita ha già molto più di 100000km nelle gambe.
La genetica pura e cruda conta poco, quello che conta molto é la testa, il background sportivo e i km recenti nelle gambe.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Se vuoi che diciamo che sei un campione mancato te lo diciamo, ma il giro che hai postato è alla stregua di un discreto amatore. Sulla base di quello che hai detto, un giro così, vento o non vento, dovevi portarlo a casa con almeno 33 di media. E mi tengo basso.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se vuoi che diciamo che sei un campione mancato te lo diciamo, ma il giro che hai postato è alla stregua di un discreto amatore. Sulla base di quello che hai detto, un giro così, vento o non vento, dovevi portarlo a casa con almeno 33 di media. E mi tengo basso.



Campione mancato...?
Perchè mancato...? Direi che è proprio un campione... resta solo da vedere in cosa... [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Avete ragionare con voi so stufo e ragionare con voi, non ho detto che tirava certe raffiche di vento ?



A Parte che c'è poco da ragionare....sei te che hai aperto un 3D dove millantavi miglioramenti e fin qui nulla di Male, se non che, poi hai anche snocciolato dati degni di un pro...mano mano ridimensionati all'avanzare della discussione

Poi posti un giro che neanche si avvicina ai dati dati....e oltre trovare ulteriori scuse ...dici pure che è inutile ragionare con noi e sei stufo...

Forse era meglio che nella tua discussione parlassi dei solo miglioramenti...senza parlare di dati watt e soglie...
Avresti fatto più bella figura .

Poi sei sempre in tempo a replicare il fantomatico giro....

Ma oramai non ci crede più nessuno.

Il giro che hai postato e scarsino...anche con il vento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Chi vince porta a casa in solitaria su 90' anche giri a 37 di media in solitaria... E quando gira normalmente va a 32/33/34...lo scarico in pianura lo fa a 29/30 orari... Con bici normale senza appendici
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ora pero ragazzi basta perculatio, il nostro amico è in confusione se il forum è maturo dovrebbe aiutarlo, o meglio fargli almeno aprire gli aocchi che non è un extraterrestre...

Cyclone hai fatto un giro normale normale per uno alle prime armi ma che ha amrgini di miglioramento.

Io ti consiglio non avendo un Wattmetro , imposta sul compuetrino la VAM
sappi che i forti salgono su salite impegnative (8%) x 10 km al 1200 1400 quelli vermaente forti , i profio stanno a 1700 saresti ottimo se stai sopra ai 1000 ecco questo la vam è un parametro che puoi usare lascia stare la velocita e tutto resto dacci il riscontro della vam.
su strappi al 10 12 dovresti abbondantemente stare sopra i 1200 su salite lunghe ma pedalabili sui 800 900 e come detto su salite impegnati rta i 1100 e 1300 (ma gia saresti un signor ciclista)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ora pero ragazzi basta perculatio, il nostro amico è in confusione se il forum è maturo dovrebbe aiutarlo, o meglio fargli almeno aprire gli aocchi che non è un extraterrestre...

Cyclone hai fatto un giro normale normale per uno alle prime armi ma che ha amrgini di miglioramento.

Io ti consiglio non avendo un Wattmetro , imposta sul compuetrino la VAM
sappi che i forti salgono su salite impegnative (8%) x 10 km al 1200 1400 quelli vermaente forti , i profio stanno a 1700 saresti ottimo se stai sopra ai 1000 ecco questo la vam è un parametro che puoi usare lascia stare la velocita e tutto resto dacci il riscontro della vam.
su strappi al 10 12 dovresti abbondantemente stare sopra i 1200 su salite lunghe ma pedalabili sui 800 900 e come detto su salite impegnati rta i 1100 e 1300 (ma gia saresti un signor ciclista)
Non mettergli in testa altri dati, deve ancora comprendere bene il significato di quelli che ha millantato fino al link dell'uscita per poi scoprire che alla fine erano delle bufale... eh ma il vento.
Sei tu il sostenitore della confusione che gli alberga in testa (per me più mitomania) e poi gli dici di considerare la vam? :mrgreen: domani salta fuori che su 28 km al 6%, andava a 1600 (e nemmeno era a tutta) in monopodalico...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
ora pero ragazzi basta perculatio, il nostro amico è in confusione se il forum è maturo dovrebbe aiutarlo, o meglio fargli almeno aprire gli aocchi che non è un extraterrestre...

Cyclone hai fatto un giro normale normale per uno alle prime armi ma che ha amrgini di miglioramento.

Concordo , ormai due belle risate ce le siamo fatte . L'esaltazione può fare di questi scherzi . Buone pedalate a tutti o-o .
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non mettergli in testa altri dati, deve ancora comprendere bene il significato di quelli che ha millantato fino al link dell'uscita per poi scoprire che alla fine erano delle bufale... eh ma il vento.
Sei tu il sostenitore della confusione che gli alberga in testa (per me più mitomania) e poi gli dici di considerare la vam? :mrgreen: domani salta fuori che su 28 km al 6%, andava a 1600 (e nemmeno era a tutta) in monopodalico...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

no infatti gli sto dicendo butta tutto il resto e considera solo l'ogettività della VAM.o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Si forse su salite sopra il 7% meglio guardare vam e tempo...
Se vuoi fare un test del tuo potenziale fai una salita all 8/10% di 6/8'...ecco se sei già magro anche partendo da uno stato di deallenamento sappi che puoi migliorare di massimo il 20%.
Praticamente è il tuo vo2max
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Avete ragionare con voi so stufo e ragionare con voi, non ho detto che tirava certe raffiche di vento ?

Cyloncino, mi spiace dirtelo ma sei approssimativamente una sega. Oggi ho fatto un giro di 80 km con circa 600 metri di dislivello, oltretutto dislivello piuttosto ostico come disposizione. C'era vento in alcuni tratti davvero fastidioso(abito in Liguria, sul mare). Ho pedalato senza particolare livore, dunque posso considerarla una uscita allenante ma non certo dura.
Sono tornato a casa con 26,5 di media. E, tra l'altro, ho un bel po' di anni piu' di te. Molti davvero. E sono abbastanza scarso come ciclista.
Dunque, continua ad uscire, divertiti e non pensare alle medie ma, soprattutto, non millantare perchè fai la figura del pirla.
In questo, devo dire, sei dotato. :eek: