Nuova Colnago in cantina - Colnago DECOR

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.052
183
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Nuovo arrivo, devo decidermi a smettere di acquistare... :mrgreen:

La bici in questione è una Colnago Decor, tubi Columbus Brain, montata Campagnolo Athena 8V

Ancora non so che fine farà, se tra le altre della collezione o venduta così com'è, credo decideranno le urla di mia moglie non appena la vedrà... :specc:
 

Allegati

  • IMG_20170406_142011[1].jpg
    IMG_20170406_142011[1].jpg
    200,8 KB · Visite: 263
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Nuovo arrivo, devo decidermi a smettere di acquistare... :mrgreen:

Beh...bell'acquisto!!
Posso permettermi un piccolo appunto?
Un titolo così è inutile. Potresti scrivere almeno "Colnago Mod. XY"
Servirebbe nel caso tra qualche tempo qualcuno facesse una ricerca relativa ad un modello uguale. Così non lo troverà mai.........
...a meno che il tuo nuovo acquisto non sia il muletto in foto:-x
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.052
183
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Beh...bell'acquisto!!
Posso permettermi un piccolo appunto?
Un titolo così è inutile. Potresti scrivere almeno "Colnago Mod. XY"
Servirebbe nel caso tra qualche tempo qualcuno facesse una ricerca relativa ad un modello uguale. Così non lo troverà mai.........
...a meno che il tuo nuovo acquisto non sia il muletto in foto:-x

E c'hai ragione pure tu...:oops:

Modifico...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Nuovo arrivo, devo decidermi a smettere di acquistare... :mrgreen:

La bici in questione è una Colnago Master Decor, tubi Columbus Brain, montata Campagnolo Athena 8V

Ancora non so che fine farà, se tra le altre della collezione o venduta così com'è, credo decideranno le urla di mia moglie non appena la vedrà... :specc:

Che meraviglia!! me l'ero persa!!! Stupendissima!!!
Taglia????
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Nuovo arrivo, devo decidermi a smettere di acquistare... :mrgreen:

La bici in questione è una Colnago Master Decor, tubi Columbus Brain, montata Campagnolo Athena 8V

Ancora non so che fine farà, se tra le altre della collezione o venduta così com'è, credo decideranno le urla di mia moglie non appena la vedrà... :specc:
Bella, ma é una Colnago Decor, non un master. (A meno di non ver preso un abbaglio a causa degli effetti di luce della foto, sulle tubazioni). o-o
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.052
183
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Ragazzi scusate, è vero, non è un master; era di un parente che me l'ha ceduta e preso dalla foga ho scritto quello che mi aveva detto lui...
Detto questo rimane pur sempre una bella bici, perlomeno a me piace

Correggo il post e chiedo a qualche mod se, per cortesia, riesce a correggermi il titolo come richiesto da [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]