Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
Oggi appena rientrato come programmato 100 km.
Nel primo trimestre chiudo a 4.500 km forse troppi per un vecchio di settant'anni.
grande..... sei un esempio da seguire..... ormai è un piacere aprire il forum e leggere che anche oggi cavallo è uscito..... sono 10 anni che seguo...... non mollare mai.... ti auguro una ancora lunghissima carriera ciclistica.... buona giornata, cavallo pazzo
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
grande..... sei un esempio da seguire..... ormai è un piacere aprire il forum e leggere che anche oggi cavallo è uscito..... sono 10 anni che seguo...... non mollare mai.... ti auguro una ancora lunghissima carriera ciclistica.... buona giornata, cavallo pazzo

Grazie Fabrizio, spero tanto in lunghissima carriera, ma penso di essere agli ultimi giri di giostra :old: chiudo il trimestre con 4580 km, questo solo perché non ho nulla da fare :cry
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi 102 km e 1550 m di dislivello tra San Boldo, Arfanta e saliscendi in zona. Ho provato qualche tirata e le gambe hanno risposto abbastanza bene dopo l'uscita breve, ma molto intensa di mercoledì. Ne è uscita una media poco sopra i 27.
Unica delusione: ho scoperto che è stato asfaltato lo strappo che porta ad Arfanta. Peccato, era così caratteristico in cemento.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Grazie Fabrizio, spero tanto in lunghissima carriera, ma penso di essere agli ultimi giri di giostra :old: chiudo il trimestre con 4580 km, questo solo perché non ho nulla da fare :cry

Dai non dire cosi....ci sono sempre i cantieri da controllare, la partita a carte al bar congli amici, la panchina al parco con le belle mamme di fronte...ll'orto da fare ecc:mrgreen:!
ma moltooooo meglio la bdco-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dai non dire cosi....ci sono sempre i cantieri da controllare, la partita a carte al bar congli amici, la panchina al parco con le belle mamme di fronte...ll'orto da fare ecc:mrgreen:!
ma moltooooo meglio la bdco-o

Quanta ragione hai, poi ho le papere del laghetto che mi aspettano ed i piccioni invidiosi che protestano, con gli amici preferisco le bocce ed alle belle mamme preferisco le belle figlie, ovviamente con scarso successo.
Hai ragione in fondo preferisco la BDC o-o
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 125 dislivello 1600;inclusa salita "velenosa"a Muratello di Nave che porta sul Monte Maddalena,montagna frequentata dai bresciani.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquillo giretto a buon ritmo di 60 km fra il ternano e il reatino passando per il bellissimo lago di Piediluco, come ogni volta che vengo in queste zone.
Condizioni fisiche buone, spero di dare ora continuità all'allenamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.