Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mah dubito fortemente che ci sia con queste temperature si sarà sciolto tutto....

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

credo anch'io che neve non ce ne sia più. Piuttosto tratti bagnati/umidi.
Comunque complimenti! Per me sarebbe impensabile fare un giro piuttosto impegnativo come questo, ad inizio stagione, avendo appena tolto la polvere invernale dalla bici.
E poi il Castrin non scherza, e mi ha sempre fatto soffrire!
Facci sapere come è andatao-oo-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Neve? Sulla strada no di sicuro, magari qualcosa ai lati, ma ragazzi sembra inizio maggio, pazzesco!

Avviso per chi va a nord: dopo Campodazzo la ciclabile è tutta scassata per un paio di km, ci sono dei lavori e si viaggia su sterrato, in alcuni punti messo non proprio bene
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Avviso per chi va a nord: dopo Campodazzo la ciclabile è tutta scassata per un paio di km, ci sono dei lavori e si viaggia su sterrato, in alcuni punti messo non proprio bene

Marco, da quanto tempo non vai a nord? La ciclabile a Campodazzo (e dopo) è scassata da almeno 4 anni:cry::cry:
I lavori della galleria sembrano eterni, manco dabbano costruire la Torre Eifel
La foto estrapolata da Google è dell'anno scorso, ma la ciclabile sterrata ricavata al di là delle barriere di cemento, è così da almeno il 2013
 

Allegati

  • atzwang.JPG
    atzwang.JPG
    155,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
credo anch'io che neve non ce ne sia più. Piuttosto tratti bagnati/umidi.
Comunque complimenti! Per me sarebbe impensabile fare un giro piuttosto impegnativo come questo, ad inizio stagione, avendo appena tolto la polvere invernale dalla bici.
E poi il Castrin non scherza, e mi ha sempre fatto soffrire!
Facci sapere come è andatao-oo-o
Immagino il castrin sia il passo che dovrò fare prima di entrare in galleria per scendere a s.Pancrazio.
È un bel giro, corto ma impegnativo, praticamente 3 belle salite e discese. Da tempo che lo programmo e domani - se non mi cambia l'idea durante la notte- ci provo [emoji481]
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Immagino il castrin sia il passo che dovrò fare prima di entrare in galleria per scendere a s.Pancrazio.
È un bel giro, corto ma impegnativo, praticamente 3 belle salite e discese. Da tempo che lo programmo e domani - se non mi cambia l'idea durante la notte- ci provo [emoji481]

Il passo castrin, ad essere precisi, si trova proprio sopra la galleria, ed è una strada forestale che porta alla malga castrin.
Di fatto, per i ciclisti su bdc, il Passo Castrin "è" allInterno della galleria, dove finisce la lieve, ma interminabile salitella
 

Allegati

  • castrin.JPG
    castrin.JPG
    138,8 KB · Visite: 12

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Il passo castrin, ad essere precisi, si trova proprio sopra la galleria, ed è una strada forestale che porta alla malga castrin.
Di fatto, per i ciclisti su bdc, il Passo Castrin "è" allInterno della galleria, dove finisce la lieve, ma interminabile salitella

grazie. infatti sono andato a controllare anche io... si la mia ultima "salitella" della giornata.

devo portare le luci, almeno la posteriore, per affrontare le 2 gallerie.
anche se sono in discesa, a me non piacciono molto le gallerie in bdc, neanche in macchina ad essere onesto.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Marco, da quanto tempo non vai a nord? La ciclabile a Campodazzo (e dopo) è scassata da almeno 4 anni:cry::cry:

Che figura da paiazzo :clown: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In effetti verso nord ci vado poco, però un giro come quello di ieri (Ponte Gardena-Castelrotto e ritorno da Fiè) l'avevo fatto un paio d'anni fa (forse tre) e non mi ricordavo proprio quel tratto. Probabilmente avrò sacramentato anche allora :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
grazie. infatti sono andato a controllare anche io... si la mia ultima "salitella" della giornata.

devo portare le luci, almeno la posteriore, per affrontare le 2 gallerie.
anche se sono in discesa, a me non piacciono molto le gallerie in bdc, neanche in macchina ad essere onesto.

Tu lo affronti dal versante trentino, provenendo da Proves-Lauregno, giusto?
E abiti a Lana, giusto?
Beh, mi dispiace deluderti, ma la non è l'ultima salitella. Dopo San Pancrazio ci sono quel paio di km in leggera salita, che se sei stanco, si sentono tutti.
Ma forse tu sei più allenato di quando li affrontai l'ultima volta.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Tu lo affronti dal versante trentino, provenendo da Proves-Lauregno, giusto?
E abiti a Lana, giusto?
Beh, mi dispiace deluderti, ma la non è l'ultima salitella. Dopo San Pancrazio ci sono quel paio di km in leggera salita, che se sei stanco, si sentono tutti.
Ma forse tu sei più allenato di quando li affrontai l'ultima volta.
Esatto. Parto da Lana, palade, castelfondo, lauregno, s.Pancrazio, Lana.giro in senso orario.
Buono a sapersi che c'è da soffrire fino alla fine. [emoji16]
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
A che ora parti? Io domani vorrei fare palade e val di Non fino a mezzocorona e ritorno, si potrebbe fare un pezzo assieme.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Ciao.vedo il messaggio solo ora. Mi sto preparando.siamo in 2. Esco alle 7.30 circa e ci incrociamo sulla ciclabile, dopo gargazzone.
Ps. Next time, quota il mio messaggio, così lo vedo subito [emoji106]
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ciao.vedo il messaggio solo ora. Mi sto preparando.siamo in 2. Esco alle 7.30 circa e ci incrociamo sulla ciclabile, dopo gargazzone.
Ps. Next time, quota il mio messaggio, così lo vedo subito [emoji106]
Hai lo stesso avatar come su strava, ho appena fatto la richiesta di seguirti, così vedi chi sono [emoji6]

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Alla fine, arrivati sul palade, abbiamo deciso di fare Mendola e tornare verso Lana. Il tempo non era bello verso val d'Ultimo e sarebbe stato freddo sul castrin... e poi il palade lo abbiamo preso troppo di petto [emoji16] [emoji16]
 
Ultima modifica: