Garmin Edge 820

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Scaricato Basecamp, collegato Garmin 820 e visualizzato le due tracce.
Come pensavo la LG.gpx è il percorso lungo, quindi ora posso copiare la traccia sulla cartella new file oppure posso trascinare la traccia nella sotto cartella (Mappe) del Garmin a sx!
Grazie ancora!! :eek:
...trascinala nella cartella del garmin.....basecamp non sbaglia il posto....

inviato dal cellofono
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Come faccio ad associare la fascia cardio? Per i sensori di cadenza e velocità ho dovuto aprire il vano batteria e poi si sono associati in automatico. Il problema è che non riesco a fare la stessa cosa con il cardio perché le viti sono troppo piccole[emoji29]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
io non ho ma fatto niente del genere... la indossi e fai il paring... idem con i sensori di cadenza e velocità... li attivi e poi fai il paring...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
io non ho ma fatto niente del genere... la indossi e fai il paring... idem con i sensori di cadenza e velocità... li attivi e poi fai il paring...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Non so come ma alla fine ha funzionato facendo come hai detto tu (all'inizio invece non si associava).

Ora però ho un problema con il round trip ... Non parte con la ricerca dei tre percorsi[emoji29]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non so come ma alla fine ha funzionato facendo come hai detto tu (all'inizio invece non si associava).

Ora però ho un problema con il round trip ... Non parte con la ricerca dei tre percorsi[emoji29]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
... forse perché non aveva agganciato il satellite...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
lascialo lavorare ... ci mette anche 15 minuti... è normale!!! poi... più aumenti i km più ci mette...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Ah ok! Allora adesso provo a lasciarlo caricare mezz'ora poi ti dico cosa succede[emoji1303][emoji2]

Tra l'altro se imposto sensibilità alta il touch è più reattivo giusto?

Ed è normale che dopo l'aggiornamento del software la lingua torni in inglese?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ah ok! Allora adesso provo a lasciarlo caricare mezz'ora poi ti dico cosa succede[emoji1303][emoji2]

Tra l'altro se imposto sensibilità alta il touch è più reattivo giusto?

Ed è normale che dopo l'aggiornamento del software la lingua torni in inglese?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
rispondo in sequenza... si... si... si... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
rispondo in sequenza... si... si... si... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Perfetto! Scusami se ti tempesto di domande, ma sembri un tecnico Garmin[emoji12]

Dopo l'aggiornamento però le impostazioni restano salvate vero? Ad esempio i profili impostati, ecc.

Ora provo a metterti in difficoltà: quale differenza c'è tra la voce batteria cambio e batteria Di2?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Perfetto! Scusami se ti tempesto di domande, ma sembri un tecnico Garmin[emoji12]

Dopo l'aggiornamento però le impostazioni restano salvate vero? Ad esempio i profili impostati, ecc.

Ora provo a metterti in difficoltà: quale differenza c'è tra la voce batteria cambio e batteria Di2?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
no no tranquillo... nessun disturbo... e nessun tecnico... l'unico che ne sa veramente qualcosa e Carlo... che però risponde solo se interpellato!!! 😉 😉 😉 si... i tuoi dati sul garmin restano... come le impostazioni... a me era capitato di dover riassociare tutti i sensori... ma solo una volta!!! purtroppo sul di2 non posso aiutarti non avendolo... ma presumo che sia uno per la batteria del cambio... l'altra del dfly??? non so... magari chi lo usa può esserti più d'aiuto... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
no no tranquillo... nessun disturbo... e nessun tecnico... l'unico che ne sa veramente qualcosa e Carlo... che però risponde solo se interpellato!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6] si... i tuoi dati sul garmin restano... come le impostazioni... a me era capitato di dover riassociare tutti i sensori... ma solo una volta!!! purtroppo sul di2 non posso aiutarti non avendolo... ma presumo che sia uno per la batteria del cambio... l'altra del dfly??? non so... magari chi lo usa può esserti più d'aiuto... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


No anche tu sai diverse cose[emoji6]

Ah bom, mi tranquillizzi un po'. Avevo paura di dover rifare tutto ad ogni aggiornamento[emoji29]

Non fa niente, comincio ad impostare la batteria Di2 poi vedo come funziona.

PS Il D-Fly non ha una batteria propria, funziona tramite quella del Di2[emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
No anche tu sai diverse cose[emoji6]

Ah bom, mi tranquillizzi un po'. Avevo paura di dover rifare tutto ad ogni aggiornamento[emoji29]

Non fa niente, comincio ad impostare la batteria Di2 poi vedo come funziona.

PS Il D-Fly non ha una batteria propria, funziona tramite quella del Di2[emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

E' capitato che dopo aggiornamento purtroppo si deve reimpostare tutto, ti consiglio prima di ogni aggiornamento di farti il salvataggio di alcune cartelle, al cui interno ci sono dei file .fit, se per caso dovesse succederti che fa il reset completo, prendi questi file .fit, li copi nella cartella newfile, così lo ripristini in un attimo:

File importanti sono

Locations.fit
Records.fit
Settings.fit
Tutti i file nella cartella Sports
Totals.fit
Weight.fit

[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] se ho dimenticato qualcosa aggiungerà lui.

ciao
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
No anche tu sai diverse cose[emoji6]

Ah bom, mi tranquillizzi un po'. Avevo paura di dover rifare tutto ad ogni aggiornamento[emoji29]

Non fa niente, comincio ad impostare la batteria Di2 poi vedo come funziona.

PS Il D-Fly non ha una batteria propria, funziona tramite quella del Di2[emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
si conferma quindi la mia ignoranza in materia. . pensavo la montasse!!! niente... quello che so... l'ho imparato da solo facendo qualche prova... niente di eccezionale... ci sarebbe arrivato chiunque... tranquillo!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Segmenti Strava (utente premium) con il 1000 partono in automatico nel avvicinarsi al percorso, mentre con 820 non riesco a capire il perchè non funzionano, li vedo nel menu del 820 che ci sono, vengono aggiunti se su strava li seleziono, ma niente non partono in automatico.
Consigli?

grazie
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Segmenti Strava (utente premium) con il 1000 partono in automatico nel avvicinarsi al percorso, mentre con 820 non riesco a capire il perchè non funzionano, li vedo nel menu del 820 che ci sono, vengono aggiunti se su strava li seleziono, ma niente non partono in automatico.
Consigli?

grazie
purtroppo no... mi dispiace ma non uso strava... i segmenti garmin vanno... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk