Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Hola giovani e meno cccccciovani qualcuno vorrebbe andare a vedere la partenza del Lombardia a Como sabato mattina?

Eh ... potrebbe essere interessante ... vorrei soltanto capire che orari avete in mente ;-)

Aggiorniamoci nei prossimi giorni ... ok?

Hola,
mi sembra che [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] travel stia organizzando qualcosa in merito.
Ci tenga aggiornato, grazie. :rosik:

Mi era sfuggito fosse di sabato, guarderò il Lombardia dal divano.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Mmmm ... si va troppo lunghi.
Mi sa che punterò in brianza partendo verso le 7.30 in modo da essere indietro verso le 11.30

Chi fosse interessato si faccia vivo ... capito [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]???
L'ora sarebbe perfetta, ma il giorno no. Sabato ho un impegno per cui esco una sgambata di 1 ora alle 7. Domenica invece una brianzata 7:30-12 ci starebbe benone. Tu domenica come sei messo?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Provo a ripropormi come una bagna cauda a ferragosto.........

Per questo weekend al sabato farò "de per mi" perché ho un impegno già al mattino e quindi o uscitina veloce presto presto o rullatina.
Invece domenica ci sono per un brianzello o altre proposte.
Il mio range spazia tra le 7:30 e le 12:30 e vorrei fare minimo 4 ore di bici quindi per i "dormiglioni" :mrgreen: si potrebbe anche partire alle 8.
Andando sui colli si potrebbero fare i soliti classici: Ello, Colle, Castello B., Giovenzana, Lissolo, per me va bene tutto, terrei un dislivello intorno ai 1200 max.
Se qualcuno ha idee in merito si faccia sentire.... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION], [MENTION=63520]metamatic[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]....tutti gli altri CM che non cito per brevità...........
Se non vi fate sentire...farò "de per mi" anche domenica :cry:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Provo a ripropormi come una bagna cauda a ferragosto.........

Per questo weekend al sabato farò "de per mi" perché ho un impegno già al mattino e quindi o uscitina veloce presto presto o rullatina.
Invece domenica ci sono per un brianzello o altre proposte.
Il mio range spazia tra le 7:30 e le 12:30 e vorrei fare minimo 4 ore di bici quindi per i "dormiglioni" :mrgreen: si potrebbe anche partire alle 8.
Andando sui colli si potrebbero fare i soliti classici: Ello, Colle, Castello B., Giovenzana, Lissolo, per me va bene tutto, terrei un dislivello intorno ai 1200 max.
Se qualcuno ha idee in merito si faccia sentire.... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION], [MENTION=63520]metamatic[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]....tutti gli altri CM che non cito per brevità...........
Se non vi fate sentire...farò "de per mi" anche domenica :cry:
Bravo [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] !
Mi sembra un ottimo programma.
Noi giochiamo in casa, chi viene da altre zone deve attaccarci una mezz'oretta di trasferimento, magari le 8 risultano più popolari. Lascio a te la trattativa per l'orario.
Riguardo alla meta propongo in zona un Monte Barro, ancora inesplorato per molti.

Nel frattempo avvio le trattative per il weekend, non so ancora se domenica ho degli impegni.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bravo [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] !
Mi sembra un ottimo programma.
Noi giochiamo in casa, chi viene da altre zone deve attaccarci una mezz'oretta di trasferimento, magari le 8 risultano più popolari. Lascio a te la trattativa per l'orario.
Riguardo alla meta propongo in zona un Monte Barro, ancora inesplorato per molti.

Nel frattempo avvio le trattative per il weekend, non so ancora se domenica ho degli impegni.

per me Barro ok.
Anche la partenza alle 8 da Rubattino con rientro alle 12:30 potrebbe essere una cosa che va benino a tutti.
Ora non resta che aspettare le eventuali adesioni....o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Provo a ripropormi come una bagna cauda a ferragosto.........

Per questo weekend al sabato farò "de per mi" perché ho un impegno già al mattino e quindi o uscitina veloce presto presto o rullatina.
Invece domenica ci sono per un brianzello o altre proposte.
Il mio range spazia tra le 7:30 e le 12:30 e vorrei fare minimo 4 ore di bici quindi per i "dormiglioni" :mrgreen: si potrebbe anche partire alle 8.
Andando sui colli si potrebbero fare i soliti classici: Ello, Colle, Castello B., Giovenzana, Lissolo, per me va bene tutto, terrei un dislivello intorno ai 1200 max.
Se qualcuno ha idee in merito si faccia sentire.... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], [MENTION=72059]bronzer[/MENTION], [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION], [MENTION=63520]metamatic[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]....tutti gli altri CM che non cito per brevità...........
Se non vi fate sentire...farò "de per mi" anche domenica :cry:
Domenica devo portare il pupo in piscina :(
 

matteo1297

Novellino
5 Aprile 2016
43
0
Visita sito
Bici
Olmo
Ciao a tutti
Visto che voi partecipate a diverse Gf e competizioni volevo sapere se siete tesserati FCI e con quale società sportiva.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao vediamo domani alle 8 a commemorare il shur Caprotti.

Saremo un bel gruppetto.....se tutto va bene saremo con palix, bronzer, tommyeah, ronaldo9, tutti alle 8 davanti all'Esselunga di via Rubattino, sotto il cartello delle pompe funebri a dire una buona parola per il vecchio Bernardo....
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Saremo un bel gruppetto.....se tutto va bene saremo con palix, bronzer, tommyeah, ronaldo9, tutti alle 8 davanti all'Esselunga di via Rubattino, sotto il cartello delle pompe funebri a dire una buona parola per il vecchio Bernardo....
Passate all'incrocio sulla Martesana verso le 8,15? In caso mi aggancio ;)

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.