Granfondo di Sant'Angelo - Domenica 3 Aprile 2016

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
le previsioni di oggi (rispetto a quanto visto ieri) presentano una inattesa quanto piacevole sorpresa -> giornata così così ma no pioggia.

domanda per chi è del posto: se salite (che sulla carta sono tutte decisamente abbordabili) che tipo di profilo presentano?
salgono regolari o molto discontinue?

le previsioni sono migliorate, niente pioggia.

Il percorso e' tutto segnato, le salite non sono cosi' regolari come sembra nell'altimetria, ci sono molti tratti ripidi seguiti da falsopiani o discese per poi riprendere a salire.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io mi sono divertito.
Sarò scemo io però le strade me le aspettavo peggio.
Alla fine sì buche però erano in zone in cui si passava a gruppo già sfilacciato e molte erano in salita.
Adesso attendo una valanga di insulti [emoji23]
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Io mi sono divertito.
Sarò scemo io però le strade me le aspettavo peggio.
Alla fine sì buche però erano in zone in cui si passava a gruppo già sfilacciato e molte erano in salita.
Adesso attendo una valanga di insulti [emoji23]

Anche io mi sono divertito
Le strade in certi punti erano rovinate e si saltava non poco sulla sella, ho trovato pericoloso il bivio alla fine di una discesa ripida con fondo sdrucciolevole
Ho fatto il corto e non ho per fortuna visto incidenti
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Che le strade non fossero delle migliori già lo sapevamo ma alla fine ho corso bene lo stesso. Migliorato il percorso in partenza rispetto allo scorso anno.

Unica segnalazione che vorrei fare al comitato organizzatore di prevedere qualcuno al bivio del corto dove si arriva in discesa su un tratto completamente non asfaltato e ghiaia piuttosto grossolana, lì si rischia troppo perché si prende rapidamente velocità viste la pendenza di quella rampa anche se corta.

Nel mio gruppo nelle fasi iniziali della partenza c'è stata una caduta credo senza conseguenze.

Io ho chiuso il lungo 68° assoluto, 15° di categoria, un po' ridimensionata in termini di partecipanti anche se siamo comunque su un migliaia o poco più. o-o
 
Ultima modifica: