Granfondo Stelvio Santini 2016

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Salve,
ho intenzione di partecipare a questa bellissima G.F. facendo il percorso medio.
Al momento non ho squadra e forse non farò neanche la visita medico-sportiva per l'idoneità agonistica.
Ho letto i vari post ed il regolamento ma vorrei essere sicuro che il medio si possa fare da cicloturista senza tessera (e solo con il certificato rilasciato dal medico di famiglia). E' corretto?
Grazie.
Ciao Zagor69!!
Dopo gli aggiornamenti ai regolamenti della FCI, con creazione della categoria CICLOSPORTIVA, potrai partecipare al percorso medio solo se in possesso di visita medico-sportiva per l'idoneità agonistica.
Ed inoltre dovrai avere la tessera giornaliera (anche questa prevista nei regolamenti della FCI).
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
C'è l'ho da tempo memorizzata sul My Sky ma non c'è modo di scaricarla su chiavetta e riproporla.
Non sono molto "tecnologico", come potrei fare?

E mi sa che i file di mysky sono criptati, quindi anche se li riesci a scaricare su pc, poi non si possono cmq visualizzare. Magari qualche genio dei pc ha una soluzione.
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno a tutti.
Scusatemi sono nuovo.
Siccome sul sito non ho trovato info, ma le iscrizioni sono chiuse?
Se sì, in quanto tempo sono esauriti i posti?
Così mi organizzo per l'anno prossimo.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Buongiorno a tutti.
Scusatemi sono nuovo.
Siccome sul sito non ho trovato info, ma le iscrizioni sono chiuse?
Se sì, in quanto tempo sono esauriti i posti?
Così mi organizzo per l'anno prossimo.

non credo, a oggi vedo che ci sono ancora un 500 posti liberi. Nel menu in altro, se premi su info corsa, nella pagina che ti si apre trovi i pulsanti per registrarti. Prova a fare un giro sul sito che cmq trovi tutte le info che ti servono:mrgreen: http://www.granfondostelviosantini.com/it/
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
@monviso65

Se vai sul sito della US Bormiese, in alto trovi "STORE ISCRIZIONI" e da li eventualmente ti puoi iscrivere, posti non tantissimi ma ci sono ancora o-oo-o

non credo, a oggi vedo che ci sono ancora un 500 posti liberi. Nel menu in altro, se premi su info corsa, nella pagina che ti si apre trovi i pulsanti per registrarti. Prova a fare un giro sul sito che cmq trovi tutte le info che ti servono:mrgreen: http://www.granfondostelviosantini.com/it/

Grazie o-o
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION], ciao tempo fà ad una mia domanda sul ranking nazionale gf, mi avevi detto che lo pubblicavano sul sito della sportful a febbraio, io continuo a guardare, ma c'è sempre quello 2014/15, tu nei sai qualcosa? volevo ringraziarti per la tua gentilezza nel fornire preziose informazioni sulle gf. grazie. fabry
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=7749]fabry1[/MENTION]

Ciao, ho verificato c'è ancora quella dello scorso anno sul sito della sportful.

Comunque dovrebbe uscire a breve o-o
Se posso dare o ricevere(non si finisce mai di imparare) qualche consiglio lo faccio volentieri o-o
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
In allegato alcuni interessanti dati, relativi alle iscrizioni alla data del 16 marzo 2016. Nel frattempo credo si siano aggiunti altri 60/70 concorrenti :mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DATI ISCRIZIONI AL 16_03_2016.jpg
    DATI ISCRIZIONI AL 16_03_2016.jpg
    90,8 KB · Visite: 70
  • ELENCO NAZIONI PARTECIPANTI 2016.jpg
    ELENCO NAZIONI PARTECIPANTI 2016.jpg
    127,1 KB · Visite: 68