cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
X me tu ti fai condizionare troppo.
Io sabato ho fatto colazione con un pancake,tartare di mela, miele e trito di noci, un ora dopo stavo spingendo a piedi in allenamento in salita (6x600 rec scendendo poi trasformazione con 2km @4')
In piscina ho mangiato diverse (3 o 4) gallette di riso e miele 1h dopo test sui 2000 mai sentito niente di strano.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

anche io tutti sti problemi digestivi non li ho... o-o

Quindi nn è una piadina!
Vedi è come i termini tecnici dell'allenamento. Se tu avessi scritto una schiacciata sarebbe stato tutto diverso.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

Ohhhhh, grande! Diciamo come stanno le cose! o-o La piadina è con lo strutto, altrimenti non è una piadina, il tiramisù è con savoiardi e mascarpone, altrimenti non è tiramisù, ecc.... gli hambuerger sono di carne, quelli di legumi (che mi cucino molto spesso e volentieri) al più sono polpette! :mrgreen:o-o
Mai capito sta mania di autoilludersi di mangiare qualcosa che è qualcosa d'altro.. la maionese vegana... mica è maionese! Può essere un'ottima salsa, ma non chiamiamola maionese... è quasi peggio che chiamare 'canotto' il 'cannotto'! :mrgreen::-x
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
anche io tutti sti problemi digestivi non li ho... o-o



Ohhhhh, grande! Diciamo come stanno le cose! o-o La piadina è con lo strutto, altrimenti non è una piadina, il tiramisù è con savoiardi e mascarpone, altrimenti non è tiramisù, ecc.... gli hambuerger sono di carne, quelli di legumi (che mi cucino molto spesso e volentieri) al più sono polpette! :mrgreen:o-o
Mai capito sta mania di autoilludersi di mangiare qualcosa che è qualcosa d'altro.. la maionese vegana... mica è maionese! Può essere un'ottima salsa, ma non chiamiamola maionese... è quasi peggio che chiamare 'canotto' il 'cannotto'! :mrgreen::-x


Ti stimo fratello.

Infatti pur stando attentissimo alla linea (il metabolismo cambia) se vado a Cesenatico mangio la piada ma se a casa la faccio o ci va lo strutto o ho fatto una schiacciata. (Son come quelli che chiamano pizza quella cosa che ti rifilano qui da noi al nord, delle sfogliate di pane da 6decimi di millimetro di spessore, che diamine NON è pizza quella)


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io + 7 (72 contro i 65...che anche questi sarebbero troppi per la mia statura di 1,65, ma di meno non ho mai pesato):cry:
1,83 x 76 kg.Complice il gran numero di km(xme) e l'estate calda(quando fà caldo mangio poco) partivo da 70,ma da natal che ero 79,mi sò arripigliato...............:mrgreen:
il problema è quando rimango solo a casa.....
mi metto a fare dolci,venerdi su base frolla,mezzo kg di nutella ricoperta con sfoglia sottile di frolla al cacaco amaro,bagnata con succo d'arancia e spolverizzata al cocco......e poi me ne sò mangiate 3\4 fette:bua:

Oggi
caffè amaro
gel maltodex 10 gr. x far:cac: bella:bua:
125 gr. yogurt alla peca muller con due cucchiai di muesli


pranzo:
70 gr. spaghetti quadri con sugo-aglio-sedano
200gr mozzarella di bufala una fetta prosciutto di parma
un pomodoro+evo
cavolfione circa 100 gr.
due fette di arancia bombay(https://www.youtube.com/watch?v=JQV6bkzD5bY)
caffè amaro
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
è pane tipo terni,ma che devo difendere io i prodotti tipici tuoi?:rosik:
Da piccolo arrivava tutte le mattine da terni con tanto di etichettatura,poi si sono infurbiti ..:bua:.ma evidentemente non possono usare la denominazione "di terni" e quindi usano "tipo terni".Comunque quello che ho mangiato da te è molto piu buono,sarà l'aria e l'acqua..o-o

Sarà stata la fame a fine Terminillo??. :mrgreen:

...ho perso il conto:cry:....ma me lo ricorda la bilancia:cry:

Voto per eliminare la bilancia dalla ns. vita :cry: io fatico tanto a stare lontano dai dolci...oppure mi devasto di km :bua: per compensare, azz...

Oggi.
Colazione abbondante (latte mousli the verde caffè biscotti integrali)
Pranzo PWO (in pista ripetute sui 1000 run) pasta integrale con speck, pane e prosciutto e pane miele e ciocco fondente :sbavon: (come poteva mancare), caffè.

Cena: boooooooo
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Voto per eliminare la bilancia dalla ns. vita :cry: io fatico tanto a stare lontano dai dolci...oppure mi devasto di km :bua: per compensare, azz...
o
io la distruggerei:angrymod:
Ma,visto che ieri non ho mangiato una fava....
250 yogurt
70 gr di fusilli al sugo
porzione di cicoria ripassata
e una porzione di cime di rapa
2 piatti di brodino e 3 fette di pane
4 caffè amari durante tutto il giorno........
come mai stamane pesavo piu di ieri,ritenzione dovuta a tutta quella verdura o per colpa della ritenzione dovuta ad una birra media?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
No no...io la tengo in bagno,........ma ho tolto la batteria:mrgreen:

Ma tu bari??. :rosik: :mrgreen:

io la distruggerei:angrymod:
Ma,visto che ieri non ho mangiato una fava....
250 yogurt
70 gr di fusilli al sugo
porzione di cicoria ripassata
e una porzione di cime di rapa
2 piatti di brodino e 3 fette di pane
4 caffè amari durante tutto il giorno........
come mai stamane pesavo piu di ieri, ritenzione dovuta a tutta quella verdura o per colpa della ritenzione dovuta ad una birra media?

Ma che te devo di....io non ciò mai capito una mazza con il peso, so per certo che stando attento soprattutto ai dolci (vedi ultime 2 settimane prima della gara di domenica prossima) il peso scende subito e rimane stabile fintanto che non ricomincio a sgarrare....tutto può influire sul peso (le verdure poi se fibrose sono micidiali, vedi la rapa ma anche gli alcolici, specie la birra), se però lo riscontri in un solo giorno poco conta, se vedi invece che la bilancia è stabile su quel peso si ipotizza peso in aumento, io di solido vedo oscillazioni con aumento di + o - 1,5kg anche da un giorno all'altro, ma so che molto dipende dal glicogeno/allenamento, dallo stress e cortisolo, dall'idratazione scarsa o da deficit calorico.
Io so bene quanto dovrei pesare (ex. 69/70) ma viaggio costantemente intorno a 72, quindi c'è poco da fare, è leggero sovrappeso però è portato con una certa classe :-x.
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Pranzo ore 14:30
2 cosce di pollo
3-4 frappe

Allenamento ore 16
44 km di saliscendi, 420m disl, media 29

Devo dire che il pasto è stato un ottimo energizzante, per niente rimasto sullo stomaco!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
anche io tutti sti problemi digestivi non li ho... o-o



Ohhhhh, grande! Diciamo come stanno le cose! o-o La piadina è con lo strutto, altrimenti non è una piadina, il tiramisù è con savoiardi e mascarpone, altrimenti non è tiramisù, ecc.... gli hambuerger sono di carne, quelli di legumi (che mi cucino molto spesso e volentieri) al più sono polpette! :mrgreen:o-o
Mai capito sta mania di autoilludersi di mangiare qualcosa che è qualcosa d'altro.. la maionese vegana... mica è maionese! Può essere un'ottima salsa, ma non chiamiamola maionese... è quasi peggio che chiamare 'canotto' il 'cannotto'! :mrgreen::-x

assolutamente nn mi autoilludo... ma preferisco cosi
come preferisco cucinarmi la bistecca senza burro e senza olio in cottura oppure salare l'acqua della pasta... degustibus no...?!
poi magari ho sbagliato a usare il termine "piadina"... ma che ci volete fare, io non sono cosi prolisso se non si parla di lavoro.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Che suggerimenti ti ha dato?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Niente di trascimentale ma avendo 5 chiletti de panza in più,zuccheri...dolci...pizze e fichi per un periodo me li scordo!
Per il resto tutto OK
PS:fondamentalmente a me,serviva un carabiniere per le bachettate :rosik:
Al contrario di molti che leggo,io vengo seguito settimanalmente in modo da correggere per tempo gli eventuali smarrimenti :mrgreen:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Niente di trascimentale ma avendo 5 chiletti de panza in più,zuccheri...dolci...pizze e fichi per un periodo me li scordo!
Per il resto tutto OK
PS:fondamentalmente a me,serviva un carabiniere per le bachettate :rosik:
Al contrario di molti che leggo,io vengo seguito settimanalmente in modo da correggere per tempo gli eventuali smarrimenti :mrgreen:

li ha messi in relazione con il tuo dispendio calorico di atleta? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.