Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Le mie son tutte nell'armadio. Avrò messo un paio di volte quella del 2005.
Quella dell'anno scorso sembra che abbia su delle bare da morto, invece, ignoranza mia, sono dei cristalli delle montagne Tirolesi.

Anche qui mi sembrano delle pietre.
Va beh, agli ostrogoti piacciono queste cose.

io quella dell'anno scorso l'ho sfoggiata subito il week end dopo in un cicloraduno :mrgreen:

ha il solo difetto che han scritto troppo in grande il tempo che ho impiegato.......:wacko:

come già detto, rubo l'idea di.....(non mi ricordo chi l'aveva scritto, sorry). un giorno le metterò in cornice, le appenderò sopra il divano (ma tanto mia moglie non vorrà :rosik:), e mi faro' fare una foto in stile LA (brutto paragone lo so', ma la foto in sè e per sè, esulando il protagonista, mi piaceva un sacco!!!!)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Cos'è, c'è la fregola anche per le preiscrizioni ;-)

click day anche lì ?

:mrgreen::mrgreen:

Siamo messi male :mrgreen:

Per giusta informazione, solo per chi è Socio o è interessato ad iscriversi a Biciclub, riporto pari, pari:

Ecco la notizia che molti di voi aspettavano. Vi abbiamo tenuto un po' sulle spine ma ora, tutti i soci che vorranno partecipare all'Oetztaler Radmarathon di Soelden baipassando il sorteggio hanno una data per farlo...

Dal tre febbraio sul nostro sito alla voce Super offerte ci saranno 100 posti riservati esenti il sorteggio. Se riuscirete a cosgliere al volo questa occasione avrete l'iscrizione garantita alla prova austriaca. Sul nostro sito sarà attiva solo la registrazione dati, non dovrete versare nemmeno un euro per partecipare a questa opportunità, ma dovete tenere a mente questi pochi e fondamentali punti.
•Apertura richieste sul nostro sito alla voce Super offerte dal 3 febbraio ore 10:00
•IMPORTANTE: Per avere l'iscrizione garantita è necessario aver effettuato prima la preiscrizione al sorteggio sul sito http://www.oetztaler-radmarathon.com/registrazione-sorteggio
•Valgono solo le tessere personali in corso di validità al momento della registrazione
•Non valgono iscrizioni cumulative via mail
•La tessera è personale e non cedibile ad altre persone
•I posti a disposizione sono 100 e si intendono fino ad esaurimento di essi
•L'unica possibilità di registrazione dei soci per un posto sicuro alla prova austriaca e sul nostro sito alla voce Super offerte dalla scheda dedicata alla Oetztaler Radmarathon
•A tutti i soci che sono riusciti ad iscriversi arriverà una mail di conferma nei giorni seguenti.
•L'iscrizione andrà finalizzata con il pagamento secondo le modalità dell'organizzazione a seguito dell'estrazione del 8 marzo 2016
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
domanda banale.. ma se io e il mio socio ci pre-iscriviamo e veniamo sorteggiati come ... gruppo... siamo costretti a perfezionare entrambi l'iscrizione oppure se ad uno dei 2 capita un imprevisto il perfezionamento puo' essere fatto singolarmente?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
maglia?!?!?!?
anche se fosse verde/gialla/rosa con dei grandissimi fiori.....sarebbe la + bella di tutte!!!!!!! :mrgreen:

vabbè. i miei commenti non fanno testo, son troppo di parte :mrgreen:

comunque ci si avvicina al 1° febbraio!!!!!!

pero' ho solo un "rammarico". per uno come il sottoscritto, che ha visto aumentare esponenzialmente la prorpia "voglia" di bici/g.f./uscite... grazie al forum, non aver ancora "sentito" [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] nella discussione della Otzy....:cry