Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
se non mangi le cipolle per cena, mi metto a ruota!!
Piattone o brianza? Ci sta pure che passo da te in mattinata a trovarti. Se me la fai, porto pure la bici! o-o

PS
l'ultima volta che sono stato da Mario, Lavinia (mia figlia) e' rimasta a bocca aperta. Non oso dire quanti croissant ho preso....(mi vergogno)

avendo cambiato piano alimentare...le cipolle e l'aglio sono passate a colazione #STAISERENO

direi un flat tour per la sgambatella del sabato pomeridiano...se me la porti sabato mattina..non prometto di riuscire a fartela to fly

per il quantitativo di brioches....devo ricordarti che il ristorante IL MORTAIO nei pressi di Pogno ha chiuso dopo il mio passaggio (chiedere a [MENTION=40623]Bioco[/MENTION]) o che i gestori dell'ALVA hanno perso la scommessa da loro lanciata e ci hanno rimesso il conto di tre persone, 50€ (in buono spesa c/o di loro) e due bottiglie di grappa, una torta al cioccolato e una alle mele?? DEVO?? bei tempi quelli....ogni volta che mi sedevo a una tavolata creavo spettacolo e stupore ;-)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
uomo ... io sono sempre in attesa della "roba"

avendo cambiato piano alimentare...le cipolle e l'aglio sono passate a colazione #STAISERENO

direi un flat tour per la sgambatella del sabato pomeridiano...se me la porti sabato mattina..non prometto di riuscire a fartela to fly

per il quantitativo di brioches....devo ricordarti che il ristorante IL MORTAIO nei pressi di Pogno ha chiuso dopo il mio passaggio (chiedere a [MENTION=40623]Bioco[/MENTION]) o che i gestori dell'ALVA hanno perso la scommessa da loro lanciata e ci hanno rimesso il conto di tre persone, 50€ (in buono spesa c/o di loro) e due bottiglie di grappa, una torta al cioccolato e una alle mele?? DEVO?? bei tempi quelli....ogni volta che mi sedevo a una tavolata creavo spettacolo e stupore ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] auguri per i tuoi primi 40 anni!!! :-x

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e per chi volesse confermo che domenica il tuo itinerario è nel mirino!!!

Se vuoi si può fare, ma partirei verso le 8:20. Tu ce la fai ad essere a Rubattino a quell'ora? Farà freddo.....brrrr
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
avendo cambiato piano alimentare...le cipolle e l'aglio sono passate a colazione #STAISERENO

direi un flat tour per la sgambatella del sabato pomeridiano...se me la porti sabato mattina..non prometto di riuscire a fartela to fly

per il quantitativo di brioches....devo ricordarti che il ristorante IL MORTAIO nei pressi di Pogno ha chiuso dopo il mio passaggio (chiedere a [MENTION=40623]Bioco[/MENTION]) o che i gestori dell'ALVA hanno perso la scommessa da loro lanciata e ci hanno rimesso il conto di tre persone, 50€ (in buono spesa c/o di loro) e due bottiglie di grappa, una torta al cioccolato e una alle mele?? DEVO?? bei tempi quelli....ogni volta che mi sedevo a una tavolata creavo spettacolo e stupore ;-)

ok, se passo da te sabato mattina a trovarti non ti porto ne' bici ne' brioches.
Forse un vasetto di cipolline sotto aceto... :wacko:
Quando tu non eri ancora nato :mrgreen: , nel lontano....1983 mi mangai in meno di 24 ore la bellzza di 70 (settanta) pain chocolat in 2 sessioni ben distinte: i primi 50 (ed erano pure caldi) prima di andare a nanna. I secondi 20 a temperatura ambiente per colazione. Mai passato tanto tempo sul cesso :cac: come quella volta.
o-o
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ok, se passo da te sabato mattina a trovarti non ti porto ne' bici ne' brioches.
Forse un vasetto di cipolline sotto aceto... :wacko:
Quando tu non eri ancora nato :mrgreen: , nel lontano....1983 mi mangai in meno di 24 ore la bellzza di 70 (settanta) pain chocolat in 2 sessioni ben distinte: i primi 50 (ed erano pure caldi) prima di andare a nanna. I secondi 20 a temperatura ambiente per colazione. Mai passato tanto tempo sul cesso :cac: come quella volta.
o-o

sono un YVDM avendo appena scavallato la prima anta....ma a quell'età ero già con la mazza in mano :wacko: nel senso che qualche racchettata la tiravo...
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ok, se passo da te sabato mattina a trovarti non ti porto ne' bici ne' brioches.
Forse un vasetto di cipolline sotto aceto... :wacko:
Quando tu non eri ancora nato :mrgreen: , nel lontano....1983 mi mangai in meno di 24 ore la bellzza di 70 (settanta) pain chocolat in 2 sessioni ben distinte: i primi 50 (ed erano pure caldi) prima di andare a nanna. I secondi 20 a temperatura ambiente per colazione. Mai passato tanto tempo sul cesso :cac: come quella volta.
o-o

:))):
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

lele lele ... scrivevo prima ... ti ricordi quando a dicembre un anno fa siamo usciti partendo con -8 che poi è diventato -12?
con la borraccia che è diventata di marmo dopo 10'?
con le barrette che erano dei mattoncini in ergal?
quando ti ho sputato addosso in salita in mezzo alla neve?
quando hai deciso di ammazzarti perché non potevi farti passare dal vdm?

a parte gli sputi, era stata una uscita pazzesca :mrgreen:

mai più con temperature simili ... con la neve ... roba da veri deficienti :))):
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Programma weekend:
Venerdì pomeriggio: sostituzione lavastoviglie #porcadiquellaimpestataluridameretrice
Sabato mattina partenza alle 9 per direzione da definire, se qualcuno ha idee si faccia avanti altrimenti mi faccio un flat(U)lento lago di Pusiano.
x Domenica attendo nius, in linea di massima partirei alle 9, se [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] conferma mi faccio trovare alla Villa Reale alle 10. Se avete idee ...
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: mi ricordo bene. Quella in Oltrepò e quella col Paolone a scendere da Piano rancio con la neve sono state uscite tostissime.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: stamattina alle 8:45 ho dovuto mettere un doppio guantino. :wacko:
Niente di insopportabile però fa freschino. Bò non so se facciamo 9:30 all'nh sarei più tranquillo e più riposato. che dici?
Domenica cross del lambro a cui vado giusto per la polenta/formaggio/salsiccia del dopo gara e per rivedere amici.

@tutti CM: Il nostro moderatore preferito, l'unico che qui dentro vince qualcosa ogni tanto, un uomo che mena e beve birra non come le fighette tutto rulli&barrette (forse lui è rutti&barrette) insomma il NOSTRO TIZZ ha avuto uno spiacevole incontro con un gatto in una uscita di allenamento l'altra sera e il ragazzo si è infortunato e non pedalerà per un mese o giù di li. Voglio quindi una bella scarica di messaggi che non servono a un pazzo però fanno sentire allo speedyvaresino che ci siamo. Forza Tizz daje. o-o:eek:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Programma weekend:
Venerdì pomeriggio: sostituzione lavastoviglie #porcadiquellaimpestataluridameretrice
Sabato mattina partenza alle 9 per direzione da definire, se qualcuno ha idee si faccia avanti altrimenti mi faccio un flat(U)lento lago di Pusiano.
x Domenica attendo nius, in linea di massima partirei alle 9, se [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] conferma mi faccio trovare alla Villa Reale alle 10. Se avete idee ...

domani mi sa che esco come al solito per un piattino veloce mattutino da 1 ora, invece domenica se ho capito bene dovrei fare da guida a [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] alla scoperta di "insolite salite" :asd:

- Sirtori
-Colle da S. Maria
-Ello
-Colle da Castello
- Sirtori Reverse

Partiamo però un po' prima di te (8:20 Rubattino). Se vuoi anticipare ci fai compagnia fino a Monticello e poi ti fiondi alla Villa Reale, però se il freddo non ti invoglia e preferisci uscire più tardi ti capisco ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
aggiungo... ieri sera su raisport (sempre sul pezzo :mrgreen:) hanno passato una coppaAgostoni del 2002. Mi ha fatto letteralmente impressione la modernità del mezzo di Jalabert che vinse la gara.
Eccola qui:
 

Allegati

  • velo_jaja.JPG
    velo_jaja.JPG
    316,4 KB · Visite: 43

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Sabato mattina mi aggrego con piacere (non prima delle 9 visto il freddo) per ripartire con slancio (almeno si spera) o-o
Rimango sintonizzato.

Programma weekend:
Venerdì pomeriggio: sostituzione lavastoviglie #porcadiquellaimpestataluridameretrice
Sabato mattina partenza alle 9 per direzione da definire, se qualcuno ha idee si faccia avanti altrimenti mi faccio un flat(U)lento lago di Pusiano.
x Domenica attendo nius, in linea di massima partirei alle 9, se [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] conferma mi faccio trovare alla Villa Reale alle 10. Se avete idee ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Prima di tutto forza [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION], facci sapere come stai:cassius:
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: mi ricordo bene. Quella in Oltrepò e quella col Paolone a scendere da Piano rancio con la neve sono state uscite tostissime.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: stamattina alle 8:45 ho dovuto mettere un doppio guantino. :wacko:
Niente di insopportabile però fa freschino. Bò non so se facciamo 9:30 all'nh sarei più tranquillo e più riposato. che dici?
Domenica cross del lambro a cui vado giusto per la polenta/formaggio/salsiccia del dopo gara e per rivedere amici.

@tutti CM: Il nostro moderatore preferito, l'unico che qui dentro vince qualcosa ogni tanto, un uomo che mena e beve birra non come le fighette tutto rulli&barrette (forse lui è rutti&barrette) insomma il NOSTRO TIZZ ha avuto uno spiacevole incontro con un gatto in una uscita di allenamento l'altra sera e il ragazzo si è infortunato e non pedalerà per un mese o giù di li. Voglio quindi una bella scarica di messaggi che non servono a un pazzo però fanno sentire allo speedyvaresino che ci siamo. Forza Tizz daje. o-o:eek:
Va bene 9:30 NH

domani mi sa che esco come al solito per un piattino veloce mattutino da 1 ora, invece domenica se ho capito bene dovrei fare da guida a [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] alla scoperta di "insolite salite" :asd:

- Sirtori
-Colle da S. Maria
-Ello
-Colle da Castello
- Sirtori Reverse

Partiamo però un po' prima di te (8:20 Rubattino). Se vuoi anticipare ci fai compagnia fino a Monticello e poi ti fiondi alla Villa Reale, però se il freddo non ti invoglia e preferisci uscire più tardi ti capisco ;-)
Mi sembra un'ottima idea, se rimango solo sfrutto la vs compagnia. Vediamo come evolve la situazione, se non mi trovate all'orologio andate sereni.

Sabato mattina mi aggrego con piacere (non prima delle 9 visto il freddo) per ripartire con slancio (almeno si spera) o-o
Rimango sintonizzato.
Ok, 9:20 solito sssssss Rubattino per essere alle 9:30 al Nh.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Mi sembra un'ottima idea, se rimango solo sfrutto la vs compagnia. Vediamo come evolve la situazione, se non mi trovate all'orologio andate sereni.

........

Ok, buttiamo un occhio sotto l'orologio, se ti presenti sei il benvenuto o-o

[MENTION=47842]mag[/MENTION]: mi ricordo bene. Quella in Oltrepò e quella col Paolone a scendere da Piano rancio con la neve sono state uscite tostissime.
..........
@tutti CM: Il nostro moderatore preferito, l'unico che qui dentro vince qualcosa ogni tanto, un uomo che mena e beve birra non come le fighette tutto rulli&barrette (forse lui è rutti&barrette) insomma il NOSTRO TIZZ ha avuto uno spiacevole incontro con un gatto in una uscita di allenamento l'altra sera e il ragazzo si è infortunato e non pedalerà per un mese o giù di li. Voglio quindi una bella scarica di messaggi che non servono a un pazzo però fanno sentire allo speedyvaresino che ci siamo. Forza Tizz daje. o-o:eek:

Bel ricordo l'uscita a Pian Rancio con la neve, tostissima ma bella :-)

Invece brutta notizia per [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION], non ne sapevo nulla. Accidenti che sfiga.
Sarà stato un gatto nero? ;nonzo%

Forza Tiz, guarisci a tutta birra ;-) e torna a menare di brutto sui pedali, come sai fare molto bene
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.