Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] auguri per i tuoi primi 40 anni!!! :-x

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e per chi volesse confermo che domenica il tuo itinerario è nel mirino!!!
 

MicheledaMiano

Novellino
18 Gennaio 2016
29
0
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Di soluto Rubattino, a volte ci si trova in Loreto, di rado in zona naviglio grande.
Solitamente Brianza, in estate si allunga verso il lecchese o triangolo lariano. Qualcuno prevede avvicinamenti in auto, altri prediligono il saddle only mode.
Ok capito, se è possibile mi aggrego a voi per domenica mattina, unico problema raffreddore (speriamo che passi)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per domenica poi fammi sapere che se per te va bene si va insieme a Monza
yo!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sei entrato nel periodo migliore, gli ..anta !!!!
(Almeno così ci diciamo tra di noi che li abbiamo passati da un po'...)

Auguri !!!!!
o-o

PS: chiedo agli esperti, ma con gli ...anta si entra di diritto nei MAMIL ?

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] angurie:)

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] auguri per i tuoi primi 40 anni!!! :-x

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e per chi volesse confermo che domenica il tuo itinerario è nel mirino!!!

Grazie a tutti ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@per chi esce durante il weekend.
L'influenza di stagione continua a mietere vittime a casa mia, quindi, della serie non tutti i mali vengono per nuocere, questo weekend mi libero da diversi oneri parentali.
Metto in programma la consueta doppietta 9-12. Chi volesse compagnia ...
Magari domenica accolgo il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] invito alla villa reale.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]...ti tengo un posto nel furbone
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]...come vedi l'anatema dello SGAGNA funge

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]... #TIENIBOTTA ho invitato una marea di vicentini per vendicarti!!
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]...ti tengo un posto nel furbone
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]...come vedi l'anatema dello SGAGNA funge

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]... #TIENIBOTTA ho invitato una marea di vicentini per vendicarti!!

o-oo-o
Grazie mille! Poi fammi sapere dove/quando devo farmi trovare
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@per chi esce durante il weekend.
L'influenza di stagione continua a mietere vittime a casa mia, quindi, della serie non tutti i mali vengono per nuocere, questo weekend mi libero da diversi oneri parentali.
Metto in programma la consueta doppietta 9-12. Chi volesse compagnia ...
Magari domenica accolgo il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] invito alla villa reale.

Per me weekend nel Triangolo ... ma ahimè senza bike ... a 'sto giro non riesco a portarla su ... non ci sta nella macchina già stracarica di roba e tutto sommato con le temperature che ci saranno lassù mi pesa meno saltare un weekend pedalatorio :-(

Eh vabbeh ...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@per chi esce durante il weekend.
L'influenza di stagione continua a mietere vittime a casa mia, quindi, della serie non tutti i mali vengono per nuocere, questo weekend mi libero da diversi oneri parentali.
Metto in programma la consueta doppietta 9-12. Chi volesse compagnia ...
Magari domenica accolgo il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] invito alla villa reale.

sono in "single mode" questo week end quindi prevedo doppietta. Solo che fa un freddo becco......
Domenica vado al mare dove mi auguro ci siano almeno 3 gradi in piu'. Sabato....potrei esserci ma devo vedere come svolta la serata di venerdì..:mrgreen:
Sei certo dell'orario? Qui in ufficio alle 9 ci sono dai -6 ai -2°C (quando fa caldo). Se poi si sale in Brianza....a meno di una inversione termica, non mi aspetto temperature propriamente primaverili.
Lo sto, sto invecchiando, sto dimagrendo e sento sempre piu' freddo.

keep in touch
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
sono in "single mode" questo week end quindi prevedo doppietta. Solo che fa un freddo becco......
Domenica vado al mare dove mi auguro ci siano almeno 3 gradi in piu'. Sabato....potrei esserci ma devo vedere come svolta la serata di venerdì..:mrgreen:
Sei certo dell'orario? Qui in ufficio alle 9 ci sono dai -6 ai -2°C (quando fa caldo). Se poi si sale in Brianza....a meno di una inversione termica, non mi aspetto temperature propriamente primaverili.
Lo sto, sto invecchiando, sto dimagrendo e sento sempre piu' freddo.

keep in touch
L'unica cosa certa è che si prende freddo.
Le previsioni e danno 0 di minima.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
sono in "single mode" questo week end quindi prevedo doppietta. Solo che fa un freddo becco......
Domenica vado al mare dove mi auguro ci siano almeno 3 gradi in piu'. Sabato....potrei esserci ma devo vedere come svolta la serata di venerdì..:mrgreen:
Sei certo dell'orario? Qui in ufficio alle 9 ci sono dai -6 ai -2°C (quando fa caldo). Se poi si sale in Brianza....a meno di una inversione termica, non mi aspetto temperature propriamente primaverili.
Lo sto, sto invecchiando, sto dimagrendo e sento sempre piu' freddo.

keep in touch

BASTA PASSARE DA Mario e il problema è risolto...

se vuoi io alle 14 dovrei sgasare un pochino....diciamo un paio d'ore...al massimo della calura :-)


L'unica cosa certa è che si prende freddo.
Le previsioni e danno 0 di minima.

#MACHEVELODICOAFA ..... guarda la temperatura media del giro di ieri... https://connect.garmin.com/modern/activity/1021495882


p.s [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] & VON PINK' sunday tour ....domenica molto probabilmente viene anche "CEVOLI" portatevi i pannoloni di ricambio....
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
BASTA PASSARE DA Mario e il problema è risolto...

se vuoi io alle 14 dovrei sgasare un pochino....diciamo un paio d'ore...al massimo della calura :-)




#MACHEVELODICOAFA ..... guarda la temperatura media del giro di ieri... https://connect.garmin.com/modern/activity/1021495882


p.s [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] & VON PINK' sunday tour ....domenica molto probabilmente viene anche "CEVOLI" portatevi i pannoloni di ricambio....

se non mangi le cipolle per cena, mi metto a ruota!!
Piattone o brianza? Ci sta pure che passo da te in mattinata a trovarti. Se me la fai, porto pure la bici! o-o

PS
l'ultima volta che sono stato da Mario, Lavinia (mia figlia) e' rimasta a bocca aperta. Non oso dire quanti croissant ho preso....(mi vergogno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.