Parigi Brest Parigi 2015

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Esatto, appunto, quindi quando nel riquadro "moyenne totale" dovesse essere presente un valore intorno ai 15 km/h significherebbe che quel randonneur e più o meno sul filo del tempo minimo, corretto?

Considerato che i km della PBP sono ufficialmente 1230 e che devono essere percorsi in meno di 90 ore, la media limite finale è di 13,7 km/ora.
Sembra una media ridicola, ma tiene conto anche delle inevitabili soste.
I problemi per chi viaggia al limite del tempo massimo purtroppo cominciano adesso; nel controllo di Mortagne di solito si verificano i massimi abbandoni.
Anche io ho parecchi amici che sono in Francia, e ora incrocio le dita,
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
non credo.. leggendo il regolamento della pbp si parla di tempo minimo.. nessuno puo' concludere la pbp in meno di 43h e 56' (articolo 15)

credo che sia previsto fino a massimo di 90h per il percorso (vélos spéciaux) e (vélos solo) (quindi in base a come ci si e' registrati) questa per una media finale maggiore o uguale a 13.34km/h

il massimo tempo previsto dipende dalla categoria, leggo 84h massime e 90h massime.. quindi media tra i 13.34 e i 14.29

Non mi sono spiegato bene ma tu hai dato il dato: chi ha valori di velocità inferiori a 13,34 non si omologa. Diversi hanno valori di poco superiori al momento...
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Considerato che i km della PBP sono ufficialmente 1230 e che devono essere percorsi in meno di 90 ore, la media limite finale è di 13,7 km/ora.
Sembra una media ridicola, ma tiene conto anche delle inevitabili soste.
I problemi per chi viaggia al limite del tempo massimo purtroppo cominciano adesso; nel controllo di Mortagne di solito si verificano i massimi abbandoni.
Anche io ho parecchi amici che sono in Francia, e ora incrocio le dita,

Certo, e che anche Fabiozen per esempio, non è al momento con una media molto più alta della minima e appunto ora interverranno anche stanchezza di gambe e testa. Qualcuno è al corrente del meteo incontrato?
 

Alessandromonti

Novellino
16 Novembre 2014
5
0
Milano
Visita sito
Bici
Bici corsa Fausto Coppi acciaio ...Scott speedster 50 ibrida
No di meteo incontrato non so nulla.....mi chiedo come mai per esempio non vedo procedere nella tabella ne fabiozen ...ne Giorgio Murari....ne Loretta Pavan....vedo che invece Barilari ha terminato....Vaccaroni quasi.......che stiano riposando.....???
Alessandro
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
No di meteo incontrato non so nulla.....mi chiedo come mai per esempio non vedo procedere nella tabella ne fabiozen ...ne Giorgio Murari....ne Loretta Pavan....vedo che invece Barilari ha terminato....Vaccaroni quasi.......che stiano riposando.....???
Alessandro

Considera che vengono senato i passaggi una volta conquistati, che qualcuno presso i controlli si ferma a riposare, che non tutti sono partiti allo stesso momento ma anche con diverse ore di differenza.
I tempi minimi e massimi di passaggio sono segnati per ogni randonneur sotto la sua scheda di cracking. Entro quei tempi surclassare per stare dentro
 

donizetti5

Pignone
8 Marzo 2007
100
0
milano
Visita sito
ciao,
per quello che ho notato io, gli ultimi 450k vengono fatti con tempi aumentati del 50% rispetto a quelli fatti segnare per i primi 450k. mi spiego, Fabio ad esempio ha percorso i primi 450 in 26h36m, quindi secondo quanto hanno già fatto chi è arrivato, moreless, ci metterà 39-40 ore dal 782 a parigi. a Loudeac è arrivato con 50 ore, più le 39 che prevedo io, dovrebbe chiudere entro il limite delle 90 ore.
Anche altri amici stanno seguendo bene o male la stessa cadenza, quindi il più 50% comprende soste prolungate, micro sonno, ristori e controlli....

Avanti così che saremo la nazionale con più omologati!!

grandi tutti!

max
 

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Murari alle 11.45 di oggi era a Villaines. La dorina e- arrivata alle 13.40 in quasi 69 ore.
Dalle foto di Istagram sembra ch il meteo sia sempre stato favorevole, variabile ma niente pioggia e clima fresco giusto per pedalare, il vento dalle foto non si capisce se c-e- o no.
Il Presidente alle 07.30 era ancora a Fougeres col suo scudiero, lenti ma sicuri. Il babbo con la figlia {Favro Tullio e Giuliana} stanno procedendo molto lentamente erano a Loudeac alle 06.00, mentre il dottore di Genova che viaggia in Brompton e- partito piano ma sta recuperando bene, era alle 12.30 a Villaines. Bravo. Qualcuno sa come si chiama che non ricordo .
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Murari alle 11.45 di oggi era a Villaines. La dorina e- arrivata alle 13.40 in quasi 69 ore.
Dalle foto di Istagram sembra ch il meteo sia sempre stato favorevole, variabile ma niente pioggia e clima fresco giusto per pedalare, il vento dalle foto non si capisce se c-e- o no.
Il Presidente alle 07.30 era ancora a Fougeres col suo scudiero, lenti ma sicuri. Il babbo con la figlia {Favro Tullio e Giuliana} stanno procedendo molto lentamente erano a Loudeac alle 06.00, mentre il dottore di Genova che viaggia in Brompton e- partito piano ma sta recuperando bene, era alle 12.30 a Villaines. Bravo. Qualcuno sa come si chiama che non ricordo .


e il nostro diretur ser pecora?
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
ciao Franz!

il bello che tutte queste pippe che mi sto facendo, le faccio seduto ad una scrivania con aria condizionata!!

io che sono l'ultimo dei pirla in quanto a distanza!! hehehe ;)

max

Ciao Max!
La px dobbiamo esserci anche noi...
Non sapevo del 50%...
 

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Eris Zama di Cesena forse e- il piu- veloce dgli Italiani 44h e 30m !! Fabiozen potrebbe raggiungere Cime Bianche e Caneda di Imola che sono partiti il giorno prima, alle 16.20 era a Fougeres km 920 mentre gli altri due erano fra Villaines e Mortagne cioe- circa 100km avanti. La vedo male per la coppia babbo e figlia Favro, l-ultimo chek point timbrato era quello di Loudeac alle 06.00 di stamattina poi piu- niente. Il dott genovese Maurizio Bruschi su Brompton procede bene e alle 17.30 era gia- a Mortagne al km 1090.
Angela Zizza arrivata in 73 ore e 15 m. alla sua almeno terza partecipazione.
 

thick as a brick

Novellino
26 Giugno 2011
50
8
Visita sito
Bici
vecchia
bravi tutti, chi è partito, chi è arrivato fino a Parigi. una menzione a Oscar Tosini, incontrato sul sx Po dieci giorni fa mentre ero appiedato. che ha portato a termine la PBP in 87 ore.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
I complimenti a tutti coloro che l'hanno fatta a prescindere dall'esito.
Anch'io tramite FB ho seguito un paio di amici che l'hanno portata a termine senza grossi problemi anche perché abituati sempre a fare grosse distanze.
Bravi veramente !
 

donizetti5

Pignone
8 Marzo 2007
100
0
milano
Visita sito