Maratona Dles Dolomites 2015

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Scollinare al Mur del Giat e già rallegrarsi che anche questa é andata (la mia 18°), dopo 100 mt rompere la catena e ritornare al Giat dove era prevista l'assistenza meccanica a cura di Pinarello e scoprire che era appena andata via (erano le 13 e più della metà dei partecipanti dovevano ancora passare) e constatare che la sfiga non é mai da sola, perché mentre procedo a piedi verso l'arrivo (4 km) vengo investito alle spalle da un'altra concorrente, così, pesto e sanguinante e con la bici senza catena e ruota posteriore che non girava, raggiungo il Traguardo dove mi vengono tributati più applausi del 1° (!?!) ; mi mettono in mano il microfono ed io subito critico l'assistenza...ed il microfono mi viene tolto di mano :-(
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Volevo prendere la griglia. Conscio del fatto di non avere la forma giusta ho provato a farlo con il corto: 4.33! Peccato l'obiettivo era fattibile.

Comunque spettacolo come sempre e 5 giorni di tempo bellissimi... Di più non si poteva chiedere!

Con calma maggiori dettagli sulla mia MDD!
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Scollinare al Mur del Giat e già rallegrarsi che anche questa é andata (la mia 18°), dopo 100 mt rompere ...ed il microfono mi viene tolto di mano :-(


Si ero all'arrivo e ho sentito bene
Hai tutte le ragioni per esserti arrabbiato, ma essendo pinarello uno dei main sponsor era prevedibile che con un attacco così diretto cercassero di glissare [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Uitko

Novellino
27 Marzo 2012
34
17
Zena
www.uitko.it
Bici
Viner Mitus
Prima maratona per me, ho affrontato il medio in 6:57 di Real time (fa schifo lo so ma me ne frego, neanche pensavo di riuscirci), sono felice come un bambino con la ruspa. Emozione indescrivibile per l'ambiente e tutto :-)

Inviato dal mio Archos 50c Oxygen utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma se sei arrivato 3° nel corto!
Non ero partito per fare il corto. Mi ci sono dovuto fermare. Ed è stata una sconfitta. Salutare, come tutte le sconfitte e più delle belle prestazioni.
Tu 8 giorni fa sei partito per fare un percorso con un determinato tempo. Se fossi stato costretto a farne un'altro non sarebbe stata la stessa cosa....tanto più se quello che fossi stato costretto a fare fosse di fatto un cicloturistico (come lo definisce l'organizzazione stessa).
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Non ero partito per fare il corto. Mi ci sono dovuto fermare. Ed è stata una sconfitta. Salutare, come tutte le sconfitte e più delle belle prestazioni.
Tu 8 giorni fa sei partito per fare un percorso con un determinato tempo. Se fossi stato costretto a farne un'altro non sarebbe stata la stessa cosa....tanto più se quello che fossi stato costretto a fare fosse di fatto un cicloturistico (come lo definisce l'organizzazione stessa).

Cosa è successo?
Almeno porti a casa un salame questa volta ;-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Complimenti a [MENTION=4080]littleprince[/MENTION]
Che mi anche offerto da bere[emoji16]
Buono, ma sono già ubriaco[emoji6]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cosa è successo?
Sono un mona. Se pol dir?:ueh:
Almeno porti a casa un salame questa volta ;-)
Nein. Il cicloturistico non prevede premi per nessuno. E manco mi interessava averlo. Il mio premio era un obiettivo....che per questa volta non ho raggiunto. Il bello di raggiungerli è che non è scontato farlo....e poi le ho beccate anche da un vostro vicino di casa :mrgreen:
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Sono un mona. Se pol dir?:ueh:

Nein. Il cicloturistico non prevede premi per nessuno. E manco mi interessava averlo. Il mio premio era un obiettivo....che per questa volta non ho raggiunto. Il bello di raggiungerli è che non è scontato farlo....e poi le ho beccate anche da un vostro vicino di casa :mrgreen:

Mochela! Cosa è successo? Qualcuno chiedeva se avevi avuto lo squaraus.

Quello che ti ha battuto è un habitué del Brè
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mochela! Cosa è successo? Qualcuno chiedeva se avevi avuto lo squaraus.
Niente squaraus. Semplicemente in 7 mesi non sono riuscito a trovare una posizione corretta alle tacchette su varie scarpe nuove per varie vicissitudini su cui non mi dilungo. Morale: dolori agli adduttori e all'esterno posteriore cosce già sul Pordoi. Impensabile proseguire così, sarebbero sopraggiunti crampi devastanti...ero quasi tentato di fermarmi in albergo a cambiare le scarpe (mi ero portato le specy vecchio modello ed ero stato indeciso fino all'ultimo se correre con quelle), ma non sapevo come uscire dal percorso (a Corvara è tutto transennato) e avrei perso un botto di tempo. Peccato perchè al passaggio a Corvara ero comunque un minuto sotto al tempo dello scorso anno.
Tocca che ci riprovo.:mrgreen:
...........
Quello che ti ha battuto è un habitué del Brè
Me l'ha detto Piergiorgio che è un suo vicino...ma mi ha battuto per modo di dire. Era un seconda griglia, è arrivato dopo un paio di minuti, e mi ha sopravanzato per il real time (di 1"). Ma quando mi sono rassegnato a fermarmi, ho percorso il rettilineo piano piano testa bassa. Non sapevo e non mi interessava nemmeno.
 
Ultima modifica:

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
prima MDD, lungo in 6,34 sono partito in fondo all'ultima griglia.

molto contento per la gestione non sono andato in crisi sul giau e il falzarego l'h fatto bene grazie alle pendenze non troppo impegnative.
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Mia prima maratona, partito in fondo all'ultima griglia. Che dire contento per aver fatto il tempo prefissato, in 5h56' real time....incazzato perché un -------- tedesco in trance da incitamento, in cima al mur del giat, è entrato dentro, scavalcando le ttransenne, col campanaccio, mentre stavo per passare sul tappeto del timing e mi ha dato una spallata facendomi franare per terra.
Morale...un'anca con livido, tre tagli su un polpaccio( la corona non perdona), la catena saltata e incastrata sotto al dente di cane e una grossa, ma grossa incazzatura....3 min e più persi. Più qualche altro min. lasciato sul primo campolongo fatto a piedi per traffico.
Il garmin mi ha dato 5h50'....strafelice comunque. Manifestazione Top.
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Risultato al disotto delle aspettative , gamba non buona , inoltre la partenza dall' ultima griglia è un po' penalizzante.
Con il caldo ancora allucinanti dolori ai piedi, sul Falzarego mi veniva da piangere...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Mmmhhhh, anche a me capita ma ho sempre segnali negativi dalla scarpa anche con meno caldo
Quindi almeno nel mio caso scarpa sbagliata, da cambiare.
Se anche a te capita sempre ...