Grosso furto da Marchisio

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Direi che questo furto è non è stato della solita banda di ladri, ma un furto ben pianificato e organizzato. Non escluderei nemmeno una talpa interna, visto che hanno portato via persino i registri, forse dove c'erano i numeri di serie dei prodotti.
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
è già stato detto praticamente tutto.
mi limito a constatare la signorilità, l'educazione ed il rispetto verso i clienti che l'azienda marchisio dimostra nel comunicato stampa a dispetto del momentaccio "caotico" (per non dire peggio) che stà attraversando in queste primissime ore.
in bocca al lupo
 

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
Purtroppo le forze dell'ordine possono quasi poco o nulla,finché in Italia non si potrà SPARARE A VISTA a questi figli di p...... Saremo in queste situazione, la cosa riguarda tutti e tutte le aziende italiane
 

eleven

Novellino
27 Maggio 2012
18
1
Visita sito
Bici
.
Non ci sono parole per espimere il disprezzo per tali merdosi.
Marchisio, spero solo che l'assicurazione possa risarcire tutto il valore maltolto. E sono sicuro presto anzi prestissimo ritornerai ad essere la fiorente azienda italiana fiore all'occhiello del nostro meraviglioso sport e passione.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

elioelio

Novellino
14 Ottobre 2007
16
0
Visita sito
Mi dispiace,purtroppo questo e troppo frequente anche nella mia zona (Brescia) dove i negozi sono stati quasi tutti visitati.Solidarieta' ai titolari e ai dipendenti,per una prontissima ripresa
 

caravella

Novellino
21 Aprile 2012
33
1
verona
Visita sito
Bici
pinarello fp2
certo che queste cose si incominciano a sentire sempre piu' spesso solo che non si muove nessuno e chissa' quante volte si sentiranno ancora ...........tanta solidarieta' all'azienda e ai suoi dipendenti e speriamo in una ripresa
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
io lancio un idea: se fossi un titolare di un negozio o di un azienda del settore terrei in giro dei telai civetta con dentro annegati dei sensori GPS, magari un paio di top di gamma che sono i prmi che si portano via. Se ti svaligiano il negozio, forse è la volta buona che si riesce sia a recuperare la refurtiva che a beccare i pezzi di merda che fanno ste cose, visto che ormai le telecamere a circuito chiuso non servono più a niente ( immagino che alla marchisio ce le avessero e abbiano filmato unicamente una banda di tizi incappucciati )
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Esprimo la mia solidarietà all'azienda e ai suoi dipendenti.
Un grande in bocca al lupo, forza.

Prima o poi spero che qualcuno si decida a far tornare l'Italia un paese civile....
 
18 Febbraio 2013
31
5
www.marchisio.eu
Bici
RossoFiammante
Grazie a tutti per la solidarietà, in questo momento i vostri messaggi fanno davvero piacere.

Come molti di voi hanno ipotizzato ovviamente c'erano allarmi e c'è una assicurazione, che speriamo ci risarcirà almeno il costo dei materiali di costruzione se non delle ore di lavoro per la realizzazione dei prodotti. Ovviamente il problema ora è la riorganizzazione di tutto il lavoro e soprattutto il dover comperare tutto il materiale a fronte di nessuna vendita, senza contare i prototipi rubati dei nuovi telai su cui stavamo lavorando. :cry

Se vi è possibile vi preghiamo di far circolare più possibile la notizia e di stare molto attenti a ciò che comperate, i ladri hanno preso anche le ruote che erano in riparazione e quindi ruote non nuove che avevano problemi, magari con raggi rovinati o crepe. Inoltre se veniste a conoscenza di ruote messe in vendita senza il corpetto ruota libera (il cilindro che varia a seconda del tipo di cambio su cui si alloggia il pacco pignoni) per cortesia avvisateci.

Ci potete contattare qui attraverso questo profilo oppure su facebook o via mail all'indirizzo [email protected]

Grazie infinitamente.