Milano-Sanremo 2013

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Gilbert al nizza ha dato segnali contrastanti. In salita si è sempre staccato subito - non so se intenzionalmente o non ce la faceva - nell'ultima tappa corsa quasi con ritmo da allenamento negli ultimi 30 km é stato battuto in volata da Chavanel. A me non sembra molto in forma ma puó essere che si sia nascosto (cosa non da lui se sta bene vince appena puó). Io non lo metto tra i favoriti.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
è menomale che la sanremo è la classicissima di primavera...domenica troveranno pieno inverno...clima di m....

Nell'85 Hinault vinse la liegi sotto la neve. Al traguardo credo siano arrivati in 20. Ogni tot anni un'annata con tempo anomalo statisticamente è normale. É da anni che per esempio la roubaix la corrono con tempo splendido...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Nell'85 Hinault vinse la liegi sotto la neve. Al traguardo credo siano arrivati in 20. Ogni tot anni un'annata con tempo anomalo statisticamente è normale. É da anni che per esempio la roubaix la corrono con tempo splendido...


anche bartoli se non sbaglio vinse una freccia-vallone sotto la neve, però in una sanremo voglio il sole :cry::cry::cry:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Prepariamoci ad una buona e sana (per noi) dose di cadute !!!

Cancellara spero che vinca ...
Gilbert non si è visto molto come sta ???

fa schifo.
questo almeno stando a quel che ha fatto vedere fino ad ora

un pò come schleck.... in salita si subito stacca, ed in volata si è fatto battere dai diversamente velocisti....
nell'annata d'oro batteva pure boonen in volate lunghe 1km (mi riferisco al campionato nazionale belga)...mah...
 
  • Mi piace
Reactions: kar38
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
fa schifo.
questo almeno stando a quel che ha fatto vedere fino ad ora

un pò come schleck.... in salita si subito stacca, ed in volata si è fatto battere dai diversamente velocisti....
nell'annata d'oro batteva pure boonen in volate lunghe 1km (mi riferisco al campionato nazionale belga)...mah...

dire che fa schifo è esagerato, sta arrivando alla migliore condizione, io non lo vedo competitivo alla sanremo, ma già al fiandre credo che possa fare bene!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
fa schifo.
questo almeno stando a quel che ha fatto vedere fino ad ora
Ma no, si è anche piazzato in una tappa alla Parigi Nizza. Secondo me non è così male alla fine...mi ero allarmato perché si era staccato subito nell'arrivo in salita, ma credo fosse voluto...
Non sta volando ma è molto più avanti dell'anno scorso...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Come l'anno scorso, dove per arrivare alla migliore condizione dovemmo aspettare 10 mesi.

che c'entra l'anno scorso? ogni stagione è una storia a se! l'anno scorso fino a questo punto della stagione (e anche dopo) veramente non aveva fatto assolutamente niente, quest'anno è ancora un pò indietro, ma ha vinto un criterium a febbraio ed ha fatto un 2° posto in una corsa world tour, che è molto di più di quello che ha fatto l'anno scorso!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
guarda che ne ho detti solo 5, ma ci sono anche altri favoriti!
Favorito è quello che ha i favori del pronostico ed è uno, poi ci sono quelli con ambizioni ed in questo la San Remo è unica, perché praticamente potresti fare una lista di 50 corridori e potresti anche sbagliare il pronostico.
Alhoa