Negozi in San Diego

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ciao, S. Diego è il paradiso per i ciclisti! Io andavo in questo negozio della catena PERFORMANCEBIKE.COM
San Diego
3619 Midway Dr.

Ci sono tanti negozi per ciclismo a S. Diego, i più piccoli sono piuttosto cari. In questo trovi di tutto ed i prezzi sono convenienti, io ho acquistato molti capi d'abbigliamento Pearl Izumi a prezzi più che dimezzati rispetto l'Italia. Se poi fai una tessera annuale, hai lo sconto del 10% sugli acquisti del giorno dopo. Se hai bisogno chiedi pure. o-o
 

dadodog

Novellino
21 Novembre 2007
3
0
Visita sito
Anni fa, ahimè, ho passato un periodo di tempo in s. Diego e ricordo con piacere un negozio sul porto dove il titolare, in locali attigui, esercitava simultaneamente la professione di parrucchiere (solo taglio marine) e ciclista. I risultati non erano il massimo ma l'atmosfera era stupenda.
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Ciao, S. Diego è il paradiso per i ciclisti! Io andavo in questo negozio della catena PERFORMANCEBIKE.COM
San Diego
3619 Midway Dr.

Ci sono tanti negozi per ciclismo a S. Diego, i più piccoli sono piuttosto cari. In questo trovi di tutto ed i prezzi sono convenienti, io ho acquistato molti capi d'abbigliamento Pearl Izumi a prezzi più che dimezzati rispetto l'Italia. Se poi fai una tessera annuale, hai lo sconto del 10% sugli acquisti del giorno dopo. Se hai bisogno chiedi pure. o-o

Performance è del tipo Decathlon e fa parte di una catena di negozi. Offrono buoni prezzi, ma per quanto riguarda consigli tecnici e di meccanica starei lontanissimo.
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Performance è del tipo Decathlon e fa parte di una catena di negozi. Offrono buoni prezzi, ma per quanto riguarda consigli tecnici e di meccanica starei lontanissimo.

per ora vi ringrazio!
Sono appena arrivato, adesso vado a cercare qualcosa, piu' che altro volevo qualche informazione per affittare una bdc e un punto di ritrovo per fare un giretto con qualcuno del posto! ;-)

Vi sapro dire!o-o
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
per ora vi ringrazio!
Sono appena arrivato, adesso vado a cercare qualcosa, piu' che altro volevo qualche informazione per affittare una bdc e un punto di ritrovo per fare un giretto con qualcuno del posto! ;-)

Vi sapro dire!o-o

Ti mando un PM con il nome di un mio amico che abita proprio a San Diego. E' di origine italiano e potrebbe farti da guida.
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
per ora vi ringrazio!
Sono appena arrivato, adesso vado a cercare qualcosa, piu' che altro volevo qualche informazione per affittare una bdc e un punto di ritrovo per fare un giretto con qualcuno del posto! ;-)

Vi sapro dire!o-o
Rimarrai sorpreso! :wacko: Io avevo chiesto per affittare una bdc, e costava circa 50 $ al giorno, quasi come un'auto da noi :mrgreen: