dubbio su spedizione ruote

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
sono in procinto di acquistare un paio di ruote usate trovate su internet. Il venditore mi ha fatto sapere che è disposto a venderle tramite questa azienda che non conosco:
Gss-Delivery (su "cerca" del forum non c'è nulla a riguardo)
siccome il prezzo è molto conveniente e ha rifiutato un ritiro diretto per ragioni di tempo (dice), volevo sapere se qualcuno del forum conosce questa azienda che ha anche sito internet e secondo il venditore farebbe da tramite permettendomi di riconsegnare il prodotto entro 3giorni ricevendo indietro i miei soldi.
io non ne avevo mai sentito parlare, se qualcuno la conosce mi faccia sapere se posso fidarmi.
Grazie
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
:angrymod:Diffidate sempre quando i venditori non sono disponibili al ritiro di persona, al 99% e' una truffa!!:angrymod:
Ho notato che questi "gentili signori" hanno l'abitudine di ripetere piu' volte la stessa vendita, di solito di oggetti molto costosi.
Adesso, se non hai altre speranze del venditore, puoi andare alla Polizia Postale per sporgere una denuncia, documentata con e-mail, bonifici, vaglia, ecc.:rosik:
:cry:
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
certo che ho fatto la denuncia alla polizia postale, ma sono solo riusciti a dirmi che il sito era registrato negli stati uniti e non c'è legislazione internazionale, ovvero la polizia postale può intervenire solo in Italia.
Non hanno neppure potuto rimuovere l'annuncio in questione!!!!!!!!!!!