mercatino

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.256
11.654
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non riesco ad inserire una nuova inserzione sul mercatino,nonostante io abbia caricato le foto,mi dice che per pubblicare l'inserzione devo allegare almeno una foto...e non và avanti...ma io ne ho messe due di foto.
Cosa devo fare?
E' la prima volta che mi si presenta un problema di questo genere.
 

Pippupicchio

Novellino
18 Settembre 2012
92
2
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
da qualche gg nn riesco più a vedere nessun link da aprire per il mercatino.
questo dallo smartphone..
dal p.c nn so xche nn lo uso da secoli.
suggerimenti?
ciao
grazie
Anche io come te...mi arrivano sul cell notifiche di pm,clicco sul link come ho sempre fatto e niente,non apre più nulla..che palle cosa fare??qualcuno ci aiuta??non posso aprire il pc ogni volta...è sempre andato tutto bene fino a qualche giorno fa...!!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Salve, ho un oggetto in vendita sul mercatino e l'ho praticamente venduto ad un'altro utente del forum (aspetto la visualizzazione del bonifico). L'utente mi ha chiesto di assegnargli l'oggetto nell'inserzione ma non riesco a capire come devo fare;nonzo%......qualcuno può dirmi come? Grazie
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Salve, ho un oggetto in vendita sul mercatino e l'ho praticamente venduto ad un'altro utente del forum (aspetto la visualizzazione del bonifico). L'utente mi ha chiesto di assegnargli l'oggetto nell'inserzione ma non riesco a capire come devo fare;nonzo%......qualcuno può dirmi come? Grazie
Devi cliccare sul tasto venduto dopo ti si aprirà una doppia finestra con scritto venduto ad un utente del forum o un utente al di fuori del forum. Una volta cliccato ad utente del forum ti si apre una tendina dove scrivere il Nick Name e il prezzo di vendita una volta cliccato in automatico verrà assegnato l oggetto all utente che poi troverà una notifica e dovrà accettare l assegnazione
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Devi cliccare sul tasto venduto dopo ti si aprirà una doppia finestra con scritto venduto ad un utente del forum o un utente al di fuori del forum. Una volta cliccato ad utente del forum ti si apre una tendina dove scrivere il Nick Name e il prezzo di vendita una volta cliccato in automatico verrà assegnato l oggetto all utente che poi troverà una notifica e dovrà accettare l assegnazione
si grazie, poi alla fine ho visto, credevo fosse una procedura a parte, era da un po' che non vendevo nulla e mi ero dimenticato.o-o