Granfondo Stelvio Santini 2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao,
per caso ci sono tracce GPX/TCX per i percorsi medio e lungo?
Sul sito la mappa è un po' "a spanne" :) e volevo tracciare un percorso per il GPS senza sbagliare.

grazie mille!

ciao
 

thegrin

Novellino
2 Luglio 2016
27
2
San Francisco
www.strava.com
Bici
Barco Allroad - Ican A059 - Masi CXR - Vitus 979 - Atala sx200

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Kyuss1982

Novellino
7 Febbraio 2016
10
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao a tutti, sono Matteo e corro per Bicisport Firenze. Scrivo per chiedere se qualcuno è interessato a condividere il viaggio e le relative spese con me, considerato che ci saranno da fare diversi chilometri in auto.
La mia idea è quella di partire dalla Toscana la mattina di Sabato 10 Giugno e valutare quando tornare: la sera di Domenica 11 oppure Lunedì 12.

I miei contatti
[email protected]
3282563872
www.strava.com/athletes/11167452
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Lo Stelvio sarà chiuso al traffico per tutta la manifestazione?
Grazie

Alla prefettura abbiamo chiesto ordinanza di chiusura strada dello Stelvio - dalla località Bagni Vecchi fino al Passo (sono gli ultimi 18 km circa) - dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
E' probabile che i primi del percorso corto si troveranno a salire i primi chilometri con ancora alcuni veicoli in strada. Dobbiamo tener conto anche delle esigenze di chi sale allo Stelvio a sciare.
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Alla prefettura abbiamo chiesto ordinanza di chiusura strada dello Stelvio - dalla località Bagni Vecchi fino al Passo (sono gli ultimi 18 km circa) - dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
E' probabile che i primi del percorso corto si troveranno a salire i primi chilometri con ancora alcuni veicoli in strada. Dobbiamo tener conto anche delle esigenze di chi sale allo Stelvio a sciare.


Ok grazie, cercherò di non essere tra i primi del corto allora ;)
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritto stasera;
se a qualcuno interessasse sono disposto a condividere le spese con partenza da La Spezia il sabato e ritorno la domenica.
Metterò l'annuncio anche su blablacar, di cui possiedo qualche referenza.
Chi volesse risparmiarsi le commissioni del sito, mi contatti pure su questo forum.
 
Ultima modifica:

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Dopo aver visto la tappa di ieri sono sicuro di una cosa.
Troveremo un bel fondo stradale.
Non ci sono abituato :-P

Sono salito fino alla 3^ cantoniera domenica scorsa e devo sottolineare quanto detto da ROMBA. Grazie al passaggio del GIRO D'ITALIA, hanno fatto un ottimo lavoro di riasfaltatura. Soprattutto nella zona delle gallerie. Adesso abbiamo una strada biliardo!
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
iscritto al medio.... ma se poi uno cambia idea e si butta sul lungo, è un problema? ho visto che costano uguale....



Da quello che so io (per aver chiesto tramite mail all'organizzazione) se ti sei iscritto al medio puoi, il giorno della Granfondo, decidere di fare il lungo (e viceversa, se sei iscritto al lungo puoi decidere di optare per il medio). Da quello che so io non è possibile (per un iscritto sul medio/lungo) retrocedere sul percorso corto.