Ottotubi

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Pronta per essere strapazzata:cassius:
 

Allegati

  • DSC00945.JPG
    DSC00945.JPG
    682,7 KB · Visite: 295
  • DSC00939.JPG
    DSC00939.JPG
    460,5 KB · Visite: 221
  • DSC00942.JPG
    DSC00942.JPG
    387,5 KB · Visite: 212
  • DSC00940.JPG
    DSC00940.JPG
    381,5 KB · Visite: 206
  • DSC00950.JPG
    DSC00950.JPG
    217,5 KB · Visite: 210
  • DSC00949.JPG
    DSC00949.JPG
    158 KB · Visite: 196
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
No! Manca il capo corda sul freno anteriore!!!!!!!!!! o-oo-oo-o

Complimenti bellissima!!!!! Grafica pulita, essenziale..... componenti, ruote in particolare, azzeccatissimi. Sarei davvero curioso di provarla!!!!!!
[MENTION=33879]scotts50[/MENTION] hai ragione, manca anche il capocorda posteriore, non ne avevo più....

Se vuoi provarla vieni in Valcomelico, ci facciamo un giretto al 3cime di Lavaredo!!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Continuo a ripensare a quel xcr nudo che hai postato giorni fa.... dovrebbe essere illegale una cosa del genere... non puoi sconvolgere così l'esistenza delle persone!!!
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao, il copertone è da 25, passa vicino al montante perché il carro è corto!!

Oltre alle caratteristiche tecniche,ovviamente interessanti, sono curioso di capire (ammesso che ti sia possibile farlo qui in un forum) il rapporto di collaborazione con Pegoretti, se è spot, oppure una prerogativa di tutti i tuoi telai. E' una firma importante che credo Dario metta col contagocce in telai non di sua produzione....
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ciao, il copertone è da 25, passa vicino al montante perché il carro è corto!!

Si certo... questo mi sembra evidente, ma così pare fin troppo corto, vero che se ne guadagna in reattività, e questo è forse dovuto al fatto che parliamo di un telaio in acciaio, ma poi ai fini della guidabilità sulle alte velocità non ci sono conseguenze... come dire... poco redditizie ??
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Oltre alle caratteristiche tecniche,ovviamente interessanti, sono curioso di capire (ammesso che ti sia possibile farlo qui in un forum) il rapporto di collaborazione con Pegoretti, se è spot, oppure una prerogativa di tutti i tuoi telai. E' una firma importante che credo Dario metta col contagocce in telai non di sua produzione....
Per me che faccio questo soprattutto per passione e quando ne ho il tempo, poter avere Pegoretti come uno dei pochi disponibile a consigli e aiuti vari è veramente una gran cosa, da Dario al bisogno prendo le sue forcelle e mi faccio verniciare i telai. Non finirò mai di dire che è una GRAN persona!!!
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Si certo... questo mi sembra evidente, ma così pare fin troppo corto, vero che se ne guadagna in reattività, e questo è forse dovuto al fatto che parliamo di un telaio in acciaio, ma poi ai fini della guidabilità sulle alte velocità non ci sono conseguenze... come dire... poco redditizie ??
In realtà il carro sarà 5mm più corto, certo un pelo più di reattività che non credo incida più di tanto sulla guidabilità a velocità sostenute....comunque poi la cosa è soggettiva!