un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Comunque, se ti piace M9, prendila. Magari troverai un feeling migliore che con la tua emonda. [emoji6] con la bici che avevi prima eri sempre "frenato" in discesa? Oppure il tutto è nato con emonda?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è un anno che uso emonda slr... no.. con la bici di prima mi sentivo più sicuro... purtroppo nel mentre, con la evo, ho subito un infortunio in discesa e questo mi ha reso più timoroso... ...
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
è un anno che uso emonda slr... no.. con la bici di prima mi sentivo più sicuro... purtroppo nel mentre, con la evo, ho subito un infortunio in discesa e questo mi ha reso più timoroso... ...


...allora è più un problema "di testa"... Deve solo passarti il timore, pensa che io non ho mai avuto infortuni in corsa o in giro con amici ma mi hanno sdraiato e sono scappati in un attraversamento di una ciclabile, pensa te... Meno male che sulle ciclabili si è più sicuri... Avevo una bella Cervelo R3

Da allora sento sempre rumori di auto vicino a me

...anch'io sto pensando di cambiare la bici ma la S6 l'ho comprata perché sprovvisto di grosse finanze ma sto già seriamente pensando ad almeno una SL6.
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
comunque [MENTION=1989]Maxx[/MENTION], come ti ho già detto e, ti hanno fatto notare anche altri, se ti piace la M9 prendila, tanto in salita, discesa e piano non cambierà molto rispetto alla tua slr.

Discorso discesa; penso sia una questione di testa. Probabilmente, dopo l'incidente, ti è rimasta un pò di paura, ma è una cosa normalissima ;)
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Allora fieri possessori di Madone 9 H1, un po' di recensione me la fate? Ho provato a scartabellare un po' di pagine ma c'è veramente tanto su cui cercare.
Bel mezzo? Divertente? Una bici aero, ma in salita si difende?

Grazie
f
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Allora fieri possessori di Madone 9 H1, un po' di recensione me la fate? Ho provato a scartabellare un po' di pagine ma c'è veramente tanto su cui cercare.
Bel mezzo? Divertente? Una bici aero, ma in salita si difende?

Grazie
f

Qualcosa ho scritto qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=201285&highlight=trek+madone+9
(Da leggere possibilmente dall'inizio) :wacko:

Come scrivo sempre, 99,5% = gambe, cuore e testa e 0,5% = bicicletta.
Comunque ieri ho migliorato di un minuto su una salita di 4km.
Diciamo quindi che certamente la M9 in salita non mi penalizza. :mrgreen:

Saluti.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Ciao Maxx a me piace molto guidare le bdc o-o o-o o-o


Lo so lo so... Sei un fiero possessore di H1... Il resto solo per pensionati come me.... Hihihi[emoji106]

Scherzi a parte inizierò la stagione con emonda Slr.... Ma nell arco dell anno vedrò di acquistare il solo telaio M9-700....


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io direi che i 25mm saranno più che sufficienti, il resto lo farà egregiamente l'isospeed ;)

coi 25 vai tranquillo, io la feci lo scorso anno (con quel gran vento) coi continental GP 4000 da 23, le strade "bianche" sono battute come fosse asfalto.

Non so le strade bianche ma ti posso dire che ho fatto due Eroiche percorso da 210km (e quasi tutta su strade bianche) ovviamente con una bici in acciaio e tubolari da 25 e sono più che sufficienti (anzi quest'anno con posteriore da 25 e anteriore da 22)... Quindi vai tranquillo

grazie atutti e 3... vado di 25 o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.