Girare in pista

leoMTB

Novellino
19 Febbraio 2006
71
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho letto con interesse vari thread, e ho visto che molti di voi hanno una bici da pista..
voelvo chiedervi se la usate in citta o nei velodromi.(nel caso non siate agonisti)
E se la usate nei velodromi, in quali città e come è regolamentato l'accesso.

Io ho corso in pista nelle categorie giovanili, e mi piacerebbe tornare a pedalare col fisso, a lanciarmi dall'alto della curva..
Però nei velodromi dove sono stato (busto garolfo, san vicenzo, fiorenzuola, dalmine, s.francesco al campo ecc..) mi sembra che l'accesso era consentitio solo agli agonsti...

Grazie
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao a tutti,
ho letto con interesse vari thread, e ho visto che molti di voi hanno una bici da pista..
voelvo chiedervi se la usate in citta o nei velodromi.(nel caso non siate agonisti)
E se la usate nei velodromi, in quali città e come è regolamentato l'accesso.

Io ho corso in pista nelle categorie giovanili, e mi piacerebbe tornare a pedalare col fisso, a lanciarmi dall'alto della curva..
Però nei velodromi dove sono stato (busto garolfo, san vicenzo, fiorenzuola, dalmine, s.francesco al campo ecc..) mi sembra che l'accesso era consentitio solo agli agonsti...

Grazie

Dipende dal Velodromo, nel "mio" ogni giovedì dalle 18 alle 20, se sei tesserato (qualsiasi ente).
Dal 01.04 al 30.09
Ciao

Andy