9''772

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Mamma mia, il ragazzino olandese Bos è una furia...

Nuovo record del mondo dei 200m lanciati e a Mosca distruggendo record in altura.

Ha un fisico che potrebbe fare anche lo stradista. L'anno scorso (credo) ha vinto un oro con una volata luuuuunghissima. Praticamente è andato in fuga alla partenza e non l'hanno tenuto manco a morire. Pazzesco!!!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Che peccato che Curt abbia perso il record che durava da così tanto. Ho corso con Curt in Canada negli anni 80.

il record era del 1995 se non ricordo male (l'ho letto questo pomeriggio), confermi?
direi che in 11 anni sono cambiate molte cose, allenamento e materiale (poco ma qualcosa fa anche quello su pista) soprattutto...mi viene da chiedermi cosa potrebbe fare questo ragazzotto in altura...;nonzo%
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
il record era del 1995 se non ricordo male (l'ho letto questo pomeriggio), confermi?
direi che in 11 anni sono cambiate molte cose, allenamento e materiale (poco ma qualcosa fa anche quello su pista) soprattutto...mi viene da chiedermi cosa potrebbe fare questo ragazzotto in altura...;nonzo%

Il record è durato 11 anni. Curt aveva 30 anni quando ha fatto il record. Era già stato campione canadese 10 anni prima. Ha rappresentato il canada per ben 3 volte alle olimpiadi (quando il Canada aveva solo diritto ad una posizione!)