Nuovo Forumista

lucalook386

Novellino
22 Novembre 2006
31
0
Visita sito
Sono un nuovo utente!
inizierò a postare e scambiare pareri sul forum fisse
perchè tra le 4 bici che possiedo la maggior parte (2) sono fisse!

Nel settembre 2005 preso da raptus ciclistico ho concepito questa bici fissa, http://www.fixedgeargallery.com/2005/oct/LucaFoschi.htm ,
comprato telaio grezzo, autoverniciato, comprati tutti i pezzi, tutti fondi di magazzino. assemblato tutto (eccetto la centratura ruote) ed ecco la prima fissa! ( a oggi ho cambiato il manubrio perchè il bamboo era scivoloso e ho modificato il bloccaggio del pignone).

A giugno 2006 ho acquistato un rottame di mountain bike ( 50€ ) e con 150€ di pezzi l'ho trasformata in fissa con forte sloping ( aggiungo foto a breve ).

Le altre bici sono una Look386 che ho provveduto a riverniciare e assemblare interamente secondo il filone delle ibride, e attualmente sto letteralmente ristrutturando una Sintesi Bazooka da DH, anche questa acquistata come rottame a 50€, che però mi sta facendo soffrire non poco!!



Per scambio pareri ci sono sempre, ormai ho un pò di esperienza in fisse!
 

lucalook386

Novellino
22 Novembre 2006
31
0
Visita sito
mi piace la bici come relax, non come fatica!
Apprezzo la tecnica e l'immagine della bici, mi piace lavorarci su e fare manutenzione, ma quando si tratta di pedalare faccio al max 60/70 km a velocità moderata e niente salita, sono un ciclista da Ipod, spiaggia e apetitivo!!