Ho trovato una bici da pista

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Come si sà durante l'inverno l'attivita su strada diminuisce e quindi si ha piu' tempo per trovare una qualche novità.
Io ad esempio, navigando in internet sono rimaso affascinato dalle biciclette semplici e pulite, come le singlespeed e le fisse.
Mi sono subito messo alla ricerca di un telaio con forcellini orrizontali, per costruirmi una fissa, da usare come bici da città.
Al primo tentativo ho subito trovato una bici da pista e propio della mia misura, che;:ka;:

La bici ha già qualche annetto, ma é stata usata pochissimo ed é in ottimo stato, bisogna dargli una bella spolverata, una lucidata e ritorna come nuova.
Il mezzo é cosi' montato:
telaio Columbus acciaio (marca del negozio)
gruppo completo Campagnolo pista
cerchi Mavic tubolare
manubrio,pipa,reggisella,sella non ho guardato di che marca fossero, ma poco importa.
Non ha i pedali
Il tutto alla cifra di 300€.
Secondo voi é un buon prezzo?

Ed inoltre, e qui mi rivolgo in particolare ad Aldone, per uso cittadino penso che i tubolari non siano adatti, vero?

Mi é venuta la fissa della fissa :mrgreen:
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
IL prezzo è buono, se fosse solo per i componenti. Se a te non interessasse, fammi sapere in un messaggio privato in quanto ci sarei interessato io. Ha la catena a passo humber (da un pollice tra denti) od a passo normale (da mezzo pollice tra denti)?
 

riot75

Pignone
19 Ottobre 2006
151
0
brianza
Visita sito
Anch'io ero perplesso all'inizio, poi ho riletto e ho capito che questa qui è la Colnago da 60 euro triplicabili, non quella del post iniziale.
Dal contesto in effetti sembrava che si parlasse solo di bici da pista.