DT SWISS news

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
quel che conta è la sostanza, su questo ti quoto. Ma vuoi mettere con la rabbia per aver comprato un pezzo, e il giorno dopo ti presentano la nuova versione riveduta e corretta?!? :mrgreen:

Ti capisco... in effetti le mie DT le ho prese in estate, ma e' anche vero che se ci mettiamo ad inseguire questi pazzi di produttori finiamo solo con:
1) morire d'invidia per i nuovi prodotti
2) spendere un sacco di soldi per star dietro all'ultima, spesso inutile, novita'

Discorsi analoghi si possono fare piu' o meno per qualsiasi componente delle nostre bdc. Dovremmo imparare a sapere quel che vogliamo prima e sopra ogni eventuale spinta consumistica della fabbrica X o del Marchio Y :-)
 

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
srinivasa ha scritto:
Discorsi analoghi si possono fare piu' o meno per qualsiasi componente delle nostre bdc. Dovremmo imparare a sapere quel che vogliamo prima e sopra ogni eventuale spinta consumistica della fabbrica X o del Marchio Y :-)

Com'è vero....i bisogni indotti sono la piaga del capitalismo dalla fine dell'ottocento!:mrgreen:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ho scritto alla DT per mozzi 240 con 20 fori e guardate cosa mi hanno detto:

I can tell you good news! Because the Fron 240s hub radial is now also available with 20 and 24 holes for Aftermarket!

Se volete ruote aerodinamiche (leggi cerchi zipp) con 20 raggi ant. ora E'POSSIBILE!!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
per chi sa poco l'ingese?:-(

I can tell you good news!
Posso darti buone notizie!
Because the Fron 240s hub radial is now also available with 20 and 24 holes for Aftermarket!
Perché il mozzo anteriore 240s radiale è ora disponibile anche con 20 e 24 fori per [Aftermarket non lo so neppure io... letteralmente post marcato] su bablefish = mercato degli accessori