Nuova scott Addict

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
e cmq anche questa sarà disponibile sia con isp che con cannotto sella tradizionale.
Notare che le voci che circolano riferiscono di un progetto realizzato in tempo record per poter levare dal mercato la genius, dopo la causa persa contro specialized. Infatti sembra tutto tranne che rivoluzionaria...
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
e cmq anche questa sarà disponibile sia con isp che con cannotto sella tradizionale.
Notare che le voci che circolano riferiscono di un progetto realizzato in tempo record per poter levare dal mercato la genius, dopo la causa persa contro specialized. Infatti sembra tutto tranne che rivoluzionaria...
che è successo con specy? Perdonami ma non seguo molto il mondo mtb
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
crock ha scritto:
beh, la cervelo soloist e la time vxrx o come diamine si chiama, costano quella cifra (anzi, la time tom boonen edition costa 900€ in +...)

Hem... e per me se tengono puro quelle ;-) Purtroppo non ho basi scientifiche per affermare che certi prezzi siano esagerati e sbilanciarmi in giudizi così tranchant senza riscontri specifici non dovrebbe far parte del mio DNA di matematico, ma la mia componente istintuale mi fa diffidare parecchio di certe sparate (soprattutto se c'è di mezzo il nome di un prof o la spnsorizzazione di una squadra) e m'avvicina sempre di più a produzioni meno strillate, più riposte e che spesso (vedi PedalForce o Canyon) si rivelano ottime ed a prezzi ragionevoli.
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
purtroppo ho saputo il prezzo di listino (ufficiale)... :shock: ...3600€...
bah, aspettiamo di vedere pure quanto riescono a scontare. Io per quei soldi mici prendo la bmc, ma senza manco pensarci due volte.
 
?

...

Guest
altre foto...

scott_2007_pict1381.jpg


scott_2007_pict1379.jpg



scott_2007_pict1378.jpg


scott_2007_pict1377.jpg
 
?

...

Guest
sarà pure di plastica e di poca sostanza, ma le colorazioni per sta versione LTD le hanno proprio azzeccate!!! :sbavon:
 
?

...

Guest
lucignolo_one ha scritto:
Lo dicevo perchè quel modo di mettere le bici è uguale a quello che ho visto lo scorso anno all'EICMA...quindi pensavo che fossero foto prese da un qualche salone
probabilemente sono state prese proprio da un salone che magari è in fase di allestimento.