Tanto per cambiare consiglio ruote!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
guarda ci fosse stata una differenza di 100e magari le avrei prese anche leggendo le varie disavventure delle piste scolorite e dalla fulcron che se ne e' fregata, alla fine sono contentissimo cosi, non ho i patemi di star sempre li a pulire a a sperare di non vedere scolorimenti, di dover sempre cercare i pattini appositi ecc.
Ora non mi resta che pedalare!!!
E allora buone pedalate, vedrai che ti faranno divertire queste nuove rotelle.
[emoji467]

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Si abito a san mauro.
Sabato ho fatto il giro superga, eremo,maddalena, revigliasco, pino torinese e panoramica, giro spesso in collina, magari ci siamo gia incontrati!
Causa influenza, sabato non sono uscito ma ho scoperto nelle ultime uscite la salita di rivodora...due domeniche fa ho fatto pecetto chieri cinzano rivalba gassino castiglione rivodora superga panoramica e discesa dal pino.
La volta prima stesso giro ma al contrario, io sono di TORINO Sud, vicinissimo a Moncalieri e la collina é veramente una manna

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Causa influenza, sabato non sono uscito ma ho scoperto nelle ultime uscite la salita di rivodora...due domeniche fa ho fatto pecetto chieri cinzano rivalba gassino castiglione rivodora superga panoramica e discesa dal pino.
La volta prima stesso giro ma al contrario, io sono di TORINO Sud, vicinissimo a Moncalieri e la collina é veramente una manna

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app

Si io se devo salire o scendere da superga preferisco passare da rivodora asfalto decente e sopratutto poco traffico, da sassi troppo traffico.
Allora prima o poi ci incontriamo a meta' strada!
 

Tabatha74

Novellino
26 Marzo 2016
1
0
Visita sito
Bici
Basso BDC,Canyon Nerve 27,5 MTB
Ciao,io onestamente ci metterei un bel paio di Fulcrum racing3 o le nuove zonda come ti hanno gia' consigliato,400€ e hai risparmiato un sacco di euri.Scorrono molto bene e alla bilancia sono 1550gr,ottime x le salite e pianura.Se pensi che prendendo le r0 voli,dimentica....non voglio essere disfattista,ma realista.Ci vuole gamba e basta.Ho visto persone mature con bici di ferro fare salite e giovani ruspanti con bici da 5000€ restare dietro a commentare.Fatti 3 mesi di lezioni di spinning e a primavera con le f7 voli....

Sent from my GT-I9505 using BDC-MAG.com mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Alla fine ho preso le R0 normali, esteticamente le nite sono stupende, ma 1200e(di listino) contro le 900 delle normali mi sembra veramente un enormita' come differenza di prezzo, poi se ci si aggiunge il problema dello scolorimento mi hanno fatto decidere per le normali.
Se mi passa l'influenza nel ponte le provo e vediamo se colgo la differenza fra cerchi da 200e a quelli da 900!!!
Adesso valuto se tenere o vendere gli R7 visto che suono nuovi.
Ciao e complimenti per l'ottima scelta.
Io ero indeciso fra le f0 normali o nite e alla fine ho preso queste:
https://www.dtswiss.com/Wheels/Road-Wheels/PR-1400-DICUT-OXiC
Dt ha garantito che la pista non si scolorerà
Speremo-o
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ciao,io onestamente ci metterei un bel paio di Fulcrum racing3 o le nuove zonda come ti hanno gia' consigliato,400€ e hai risparmiato un sacco di euri.Scorrono molto bene e alla bilancia sono 1550gr,ottime x le salite e pianura.Se pensi che prendendo le r0 voli,dimentica....non voglio essere disfattista,ma realista.Ci vuole gamba e basta.Ho visto persone mature con bici di ferro fare salite e giovani ruspanti con bici da 5000€ restare dietro a commentare.Fatti 3 mesi di lezioni di spinning e a primavera con le f7 voli....

Sent from my GT-I9505 using BDC-MAG.com mobile app

Sono sicuro che andrò come prima, ma spero di avere quella reattività in più che aveva la venge che la endurance gli manca se la trovo penso di avere la bici giusta per i miei gusti!
Per l'allenamento quest'anno supero i 100000m+ per la prima volta e sono più che soddisfatto la voglia di fare rulli o spinning mi farebbe passare la voglia di andare in bici io lo faccio perché mi piace andare in giro in bicicletta per puro piacere.
Detto questo domani le vado a ritirare e nel ponte vedo di provarle così poi posso dire se ho buttato i soldi o meno.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sono sicuro che andrò come prima, ma spero di avere quella reattività in più che aveva la venge che la endurance gli manca se la trovo penso di avere la bici giusta per i miei gusti!
Per l'allenamento quest'anno supero i 100000m+ per la prima volta e sono più che soddisfatto la voglia di fare rulli o spinning mi farebbe passare la voglia di andare in bici io lo faccio perché mi piace andare in giro in bicicletta per puro piacere.
Detto questo domani le vado a ritirare e nel ponte vedo di provarle così poi posso dire se ho buttato i soldi o meno.
[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Come ti ho detto potendo che queste ruote calzino alla perfezione e che ti frega del resto, visto che alla fine il divertimento è il tuo e il mio fine ultimo della bici.
Poi con 100k mt di d+, secondo me anche i tempi saranno diversi, almeno da notarli.
Anche io avevo consigliato le zonda che sono grandissime ruote ma la sensazione di reattività delle zero è un' altra, le f7 poi non sono neppure da paragonare a nessuna delle due, non scherziamo

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Come ti ho detto potendo che queste ruote calzino alla perfezione e che ti frega del resto, visto che alla fine il divertimento è il tuo e il mio fine ultimo della bici.
Poi con 100k mt di d+, secondo me anche i tempi saranno diversi, almeno da notarli.
Anche io avevo consigliato le zonda che sono grandissime ruote ma la sensazione di reattività delle zero è un' altra, le f7 poi non sono neppure da paragonare a nessuna delle due, non scherziamo

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app

Manca poco, venerdi la provo in riva al mare!!!