Scivolo sulla sella

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sono alla stessa distanza dal movimento ma con due reggisella arretrati diversamente

Appunto... sei alla stessa distanza di arretramento se fai il piombo all'Mc e misuri poi verso CA sella... a quel punto, con altezza sella uguale, non hai nessuna variazione di angoli di spinta... al più un telaio avrà maggiori flessioni rispetto all'altro.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
Eh niente...nei miei perpetui ravanamenti da forum, oggi rileggevo sto thread.
Sembravate gli elfi, i nani, e gli hobbit al concilio di Elrond.. :==
Tra l'altro... 6 pagine di caciara totale e manco la soddisfazione di vedere Giambruco in sella. :doh: :mrgreen:.
E in tutto ciò mi intristisce non leggere più dagos..:eek:xxxx
 

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
Eh niente...nei miei perpetui ravanamenti da forum, oggi rileggevo sto thread.
Sembravate gli elfi, i nani, e gli hobbit al concilio di Elrond.. :==
Tra l'altro... 6 pagine di caciara totale e manco la soddisfazione di vedere Giambruco in sella. :doh: :mrgreen:.
E in tutto ciò mi intristisce non leggere più dagos..:eek:xxxx
Ah! Come mi sento chiamato in causa [emoji23].
Nel frattempo ho cambiato sella, sono passato ad una fizik Arione e sono molto contento.
Adesso, mi sento ben sistemato: gran sella la Arione!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io con la Fizik Arione mi son trovato bene. Poi son passato a quelle San Marco ( Fx Carbon e Superleggera) ed è tutto un altro mondo!

Ora vorrei provare la sella prodotta da Berk, ho letto bei commenti in giro per il web
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Io con la Fizik Arione mi son trovato bene. Poi son passato a quelle San Marco ( Fx Carbon e Superleggera) ed è tutto un altro mondo!

Ora vorrei provare la sella prodotta da Berk, ho letto bei commenti in giro per il web
Ti invidio un po'.
Io uso specialized, e non riuscirei a cambiare, per adattarmi nuovamente occorrerebbero molti km.