Xdb

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
2016-10-25 06:48:19
Hello,friend
sorry delayed your messages
these days,I really very sad
I have about 40 packgaes blocked at UK custom,all use XDB!! I really want to kill myself when I receive the news
so XDB not works now
we want to send out your bike frame with EMS,and we will refund you extra money for XDB 40dollars
we will declare low value,you dont need pay much taxes
is it ok for you?

Come volevasi dimostrare, sgamati.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sgamati...come volevasi dimostrare...i furbetti...evasione...ma basta!:angrymod:
........................
Ma che cavolo. E paghiamolo questo antidumping e chi se ne frega!!!
Volete mettere il gusto di girare/avere un telaio no-brand da personalizzare come vi pare in un mondo di brandizzati/pecore/worksdipendenti.

Fatevi spedire con EMS e amen!o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
2016-10-25 06:48:19
Hello,friend
sorry delayed your messages
these days,I really very sad
I have about 40 packgaes blocked at UK custom,all use XDB!! I really want to kill myself when I receive the news
so XDB not works now
we want to send out your bike frame with EMS,and we will refund you extra money for XDB 40dollars
we will declare low value,you dont need pay much taxes
is it ok for you?

da chi hai acquistato?
le mie se.. mentali allora erano "supposte" :wacko::wacko::wacko:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sgamati...come volevasi dimostrare...i furbetti...evasione...ma basta!:angrymod:
........................
Ma che cavolo. E paghiamolo questo antidumping e chi se ne frega!!!
Volete mettere il gusto di girare/avere un telaio no-brand da personalizzare come vi pare in un mondo di brandizzati/pecore/worksdipendenti.

Fatevi spedire con EMS e amen!o-o

non sono d'accordo con te,viviamo in un mondo di rincari e di rivenditori e commercianti furbetti, non mi sembra logico pagare per aria fritta come l'antidumping
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ma non ho capito se XDB non effettua più quel tipo di "servizio" per il problema del grosso numero dei pacchi fermi in dogana spediti da Rocking cycling store

quindi il costo della tua spedizione, immagino non ancora partita, ti venga rimborsato e spedito con EMS

dicci quando arriva se tra spedizone xdb e tasse doganali se il gioco vale la candela
 

camperxr

Novellino
29 Settembre 2013
5
0
Visita sito
Bici
graziella
ma non ho capito se XDB non effettua più quel tipo di "servizio" per il problema del grosso numero dei pacchi fermi in dogana spediti da Rocking cycling store

quindi il costo della tua spedizione, immagino non ancora partita, ti venga rimborsato e spedito con EMS

dicci quando arriva se tra spedizone xdb e tasse doganali se il gioco vale la candela
No, credo sia proprio un cambio di politica della dogana a Londra. Per ora io aspetto qualche giorno per farmelo spedire poi deciderò ma credo farò fare EMS.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Come volevasi dimostrare, sgamati.

E cosa avresti dimostrato scusa?
Sempre che non sia un problema dovuto al venditore e non a xdb, sono fermi in uk, mica ci ha pagato antidumping in italia.... Gli riaccreditano l'importo e li acquista da un altro.
Siamo ancora tutti curiosi di avere il tuo trackingo-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Rocking cycling store
Ho già preso telai e cerchi da lui e mi ero trovato benissimo.

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

Io mi farei fare il rimborso e proverei l'acquisto da un altro venditore, sai com'è....
A pensar male si fa peccato, ma...
Almeno finchè rimane un caso isolato a quel venditore
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No, credo sia proprio un cambio di politica della dogana a Londra. Per ora io aspetto qualche giorno per farmelo spedire poi deciderò ma credo farò fare EMS.

Infatti l'unico modo per bloccare xdb sarebbe proprio quello, anche se qualcuno qui non se ne vuol fare una ragione.
Non saprei... il venditore ora non è contattabile... mah... ;nonzo% mi puzza un po...
Nel dubbio perchè non provi a contattare direttamente anche xdb?
 

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
sino 2014 non ho mai pagato nulla... bhe 2 telai nulla di più
lo scorso anno un paio d ruote con dhl mi hanno fatto penare l anima..
ho paure pagato una sanzione di 64 euro antiduping e tassa doganale.
Insomma se le prendevo qui avrei sicuramente pagato di più ma con maggiore assistenza.
Resto cmq un fermo convintore del no brand.

Assurdo il rincaro sulla merce un telaio venduto per 600 usd non può trovare prezzo in italia tra i 2000 e i 3000 euro.

Quindi pago la mia bella tassa e morta li
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
ecco appunto, visto che la dogana italiana di linate e' un po' ballerina su cifre e ammennicoli vari non mi fascerei la testa per una spedizione xdb su cui dice di aver pagato l'antidumping, aspetto sempre di vedere le bolle di accompagnamento
resto sempre dell'idea che se e' entrato dalla dogana inglese l'antidumpin debbe chiederlo la dogana inglese e non quella italiana checche' ne dicano alcuni utenti che dopo 3 giorni pensano di sapere tutto del mondo cina e dogane, mentre io dopo 9 anni non sono ancora riuscito a capirci niente [MENTION=56530]dagos[/MENTION] cosa hai pagato? antidumping o tasse e dazio?