Colnago in titanio Art Decor

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
La bici è molto bella, peccato per l forcella non originale, certo se la tieni tu potrebbe non essere un problema, ma per rivenderla è un grosso problema, e ovviamente ne intacca di molto (secondo me) il valore. trovare una forcella in titanio originale non è facile
 

un ciclista

Novellino
3 Agosto 2013
10
2
Oristano
Visita sito
Bici
Colnago
Lo sò purtroppo durante un'allenamento un cane mi è finito nell'anteriore ed ho messo una forcella che al tempo appena uscita (costava) in carbonio a vista per la ripartizione pesi col telaio in titanio volava :)
 

un ciclista

Novellino
3 Agosto 2013
10
2
Oristano
Visita sito
Bici
Colnago
Hai una bella collezione !!! Hai anche tu la bitubo gialla con componentistica Campagnolo io ce l'ho Shimano DuraAce Campagnolo ho 2 /3 viti nello snodo sterzo
Anche a Genova c'è la bitubo poi fin'ora le ho viste tutte diverse dalla mia solo una aveva gli stessi miei colori ma con l'obliquo unico
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Hai una bella collezione !!! Hai anche tu la bitubo gialla con componentistica Campagnolo io ce l'ho Shimano DuraAce Campagnolo ho 2 /3 viti nello snodo sterzo
Anche a Genova c'è la bitubo poi fin'ora le ho viste tutte diverse dalla mia solo una aveva gli stessi miei colori ma con l'obliquo unico

è un carbitubo, carbonio non titanio.