guarnitura camp

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
negli anni novanta il Centauro era da MTB, intendi quello?
secondo me è più recente e da strada , quelle da MTB erano compact.
Ma non saprei, forse [MENTION=21430]lanloit[/MENTION] o [MENTION=12160]orsoarcubo[/MENTION] possono aiutarti.
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Si, intendo quello, dico primi anni '90 perché successivamente hanno messo la scritta invece del logo sulla pedivella.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
negli anni novanta il Centauro era da MTB, intendi quello?
secondo me è più recente e da strada , quelle da MTB erano compact.
Ma non saprei, forse [MENTION=21430]lanloit[/MENTION] o [MENTION=12160]orsoarcubo[/MENTION] possono aiutarti.
É certamente strada. Ha tutta l'aria di essere una athena tripla.
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Mi pare di ricordare che l'Athena avesse lo spider molto più grande, tipo 130/135 bcd, quello mi sembra più piccolo e forse anche che fosse diversa nell'attacco al mc...
[MENTION=41738]lario65[/MENTION], ci puoi dire da quanti denti sono le corone?
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Si vedono le viti passanti della corona piccola. Potrebbe essere una doppia modificata?
No no. Nasceva proprio così. Athena credo 1991. Anche il gruppo xenon aveva lo stesso tipo di guarnitura tripla, con attacchi identici, ma lo xenon era anodizzato nero, per cui credo che questa sia una athena. o-o