Tipologia movimento centrale Bianchi Infinito CV?

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
583
146
Visita sito
Bici
Wilier
Salve a tutti

Ragazzi ho dato un occhiata in rete ma non sono riuscito ad avere una risposta precisa; La bianchi Infinito CV (2015) che movimento centrale ha?
Mi è sembrato di capire che possa essere un BB30 oppure un PF30, sapreste darmi qualche informazione in merito?

Ulteriore domanda, montando una guarnitura Shimano Ultegra 6800 (11v), che come standard dovrebbe avere SM-BBR60, che adattatori vanno messi?
oltre dal punto di vista prettamente tecnico, quali adattatori/calotte andrebbero preferiti per ottimizzare al meglio la guarnitura?

Grazie
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Salve a tutti

Ragazzi ho dato un occhiata in rete ma non sono riuscito ad avere una risposta precisa; La bianchi Infinito CV (2015) che movimento centrale ha?
Mi è sembrato di capire che possa essere un BB30 oppure un PF30, sapreste darmi qualche informazione in merito?

Ulteriore domanda, montando una guarnitura Shimano Ultegra 6800 (11v), che come standard dovrebbe avere SM-BBR60, che adattatori vanno messi?
oltre dal punto di vista prettamente tecnico, quali adattatori/calotte andrebbero preferiti per ottimizzare al meglio la guarnitura?

Grazie

Il movimento centrale è PF30, e sulle calotte della mia guarnitura c'è proprio la sigla che hai postato, quindi vai tranquillo.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
eh, che con quello non devi mettere adattatori, perché è già PF30 con riduttore adatto per perno da 24mm come la tua guarnitura.
va bene anche per perni 25.


Sapete come si smonta il movimento centrale della infinito cv 2016?
Le ghiere o calotte esterna sono a pressare o avvitare, e nel caso siano ad avvitare c'è una chiave apposita? E inoltre quale è il diametro esterno delle calotte?
Un saluto o-o
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sapete come si smonta il movimento centrale della infinito cv 2016?
Le ghiere o calotte esterna sono a prestare o avvitare, e nel caso siano ad avvitare c'è una chiave apposita? E inoltre quale è il diametro esterno delle calotte?
Un saluto o-o

Non saprei dirti: so nel mio caso ho le calotte Sram Press Fit - BB30 per montare la guarnitura Shimano Ultegra 6800, che è Pressfit, sulla scatola del movimento centrale che è PF30
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie