Frattura per Voeckler

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
dalla clavicola disolito gli sportivi (avendo sta medici migliori) si riprendono rapidamente poazzato proprio nell' anno della clavicola rotta ha avuto la sua miglior stagione degli ultimi anni
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Porc..... per fortuna siamo ad inizio stagione....vi ricordo che Vock si è rotto anche l'anno scorso poco prima del Tour ed è comunque riuscito a presentarsi alla partenza in condizioni decenti (chiaramente non al top). Diciamo che di tempo ne ha, ma la campagna del Nord è buttata nel water.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Cavolo non ci voleva davvero..mi spiace un sacco! è il mio preferito..e un non so cosa mi diceva che poteva ben figurare alla sanremo.. e invece..peccato! durissimo colpo per la europcar!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ah, se avesse avuto i freni a disco...
Purtroppo Thomas non si è accorto che l'auto davanti a lui si era fermata per lasciar passare un pedone sulle strisce.
Thomas in quell'attimo si era voltato indietro perchè aveva sentito l'arrivo di un'automezzo dei pompieri a sirene spiegate, e voleva vedere come dargli strada nel migliore dei modi.
Una fatalità, una frazione di secondo... :wacko:
Mi spiace davvero per lui. :-(
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
In bocca al lupo a Voeckler, è un corridore generoso e dà sempre spettacolo. So bene cosa significa la frattura alla clavicola, per una caduta banale 2 anni fa mi sono rotto quella sx e lesionato i legamenti della spalla. Ho ancora la placca e 9 viti da togliere.
Io mi ero rotto a ferragosto e a metà ottobre sono risalito in sella senza grossi problemi, tra l'altro il punto critico era la sutura dei legamenti più che l'osso fissato con la placca. I pro, seguiti come sono da equipe mediche dedicate, si rimettono in sella molto prima......