Mad Fiber chiude

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
grazie del consiglio, tra 2 settimane ne dobbiamo montare una coppia in negozio :mrgreen:

se qualcuno trova delle mad fiber che rotolano veloci è pregato di contattarmi :asd2:

OT kar ma tu di preciso di che zona della Campania sei? Io abito a Trecase e stamane dopo 25 giorni di stop volontario ho ripreso le uscite e so arrivato a Casamarciano
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
riuppo questo tread per chiedere se i possessori di queste ruote hanno notato un decentramento della ruota posteriore, xkè il mio meccanico ha comprato uno delle ultime coppie disponibili in italia solo che la ruota posteriore è notevolmente decentrata circa 3mm di escursione e l'importatore ha detto che è normale e tutte le mad fiber ne soffrono

qualcuno ha avuto esperienze simili?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Foto, foto, foto..... :vox:

con accanto una copia del Mattino in data odierna.... :angrymod:
Abu ciao, i miei compagni di scuderia le han usate ieri alla GF Fondo Molisana, io no perché non mi han consegnato ancora la madone 7 e le volevo montar li, comunque mi son arrivate da una decina di giorni o-o
risparmiamoci la foto con IL MATTINO :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:rosik:
riuppo questo tread per chiedere se i possessori di queste ruote hanno notato un decentramento della ruota posteriore, xkè il mio meccanico ha comprato uno delle ultime coppie disponibili in italia solo che la ruota posteriore è notevolmente decentrata circa 3mm di escursione e l'importatore ha detto che è normale e tutte le mad fiber ne soffrono

qualcuno ha avuto esperienze simili?
kar se parli di Liberato, poteva controllare direttamente sulle Madfiber dei miei compagni di scuderia che le han fatte assemblare da lui :rosik: :rosik:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Abu ciao, i miei compagni di scuderia le han usate ieri alla GF Fondo Molisana, io no perché non mi han consegnato ancora la madone 7 e le volevo montar li, comunque mi son arrivate da una decina di giorni o-o
risparmiamoci la foto con IL MATTINO :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Se vuoi comprare la Gazzetta per me va bene...
ma il Mattino è senzaltro più interessante.... o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La Madfiber esiste ancora secondo me per aver ricevuto tramite la mia scuderia queste ruote nell'imballo originale con tutti gli accessori originali oltre ai certificati di proprietà perché queste ruote sono numerate. Ne son state spedite anche altre coppie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
le mad fiber dei tuoi compagni e tue sono arrivate sono arrivate dopo

cmq complimenti per la gara di ieri mi hanno detto che sei andato bene

Kar hai visto le grafiche delle nostre Madfiber son diverse da quelle di Liberato :rosik:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La Madfiber esiste ancora secondo me per aver ricevuto tramite la mia scuderia queste ruote nell'imballo originale con tutti gli accessori originali oltre ai certificati di proprietà perché queste ruote sono numerate. Ne son state spedite anche altre coppie


la mad fiber è chiusa e andata all'asta, al momento si parla che la produzione potrebbe ripartire verso aprile ma è un' ipotesi

le tue ruote come quelle di libero sono state prodotte prima e sono rimaste in vendita che abbiano lo scatolo non significa niente.... anche lo scatolo è stato prodotto prima del fallimento
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
la mad fiber è chiusa e andata all'asta, al momento si parla che la produzione potrebbe ripartire verso aprile ma è un' ipotesi

le tue ruote come quelle di libero sono state prodotte prima e sono rimaste in vendita che abbiano lo scatolo non significa niente.... anche lo scatolo è stato prodotto prima del fallimento
kar tutte le notizie circa la Madfiber me le diede lo stesso Liberato quando mesi fa gli chiesi notizie su queste ruote che io non conoscevo e lui mi spiegò le differenze con le Lightweight altra ruota da lui stimata. Allora è stata una fortuna che tramite il presidente son riuscito a comprarle così son a posto per questa stagione di gare o-o