Rivenditori bici Ti

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
4000/5000 euro sono tanti soldi. E se poi non ti piace il titanio? Io ho preso una Bianchi Mega Evo usata per relativamente poco e la sto usando con grande soddisfazione. Per una Lynskey/Legend/Crisp/... c'è tempo. Perché non fai un giro su Subito e/o Ebay annunci, escono diverse bici e telai in titanio in Lombardia (anche Passoni). Prendendo il solo telaio, poi lo fai montare dal tuo meccanico di fiducia.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Non mi risulta affatto.

Il budget non lo avevi messo quindi come facevo a sapere e di costruttori di telai in titanio non ce ne stanno molti
Passoni fa fare tutto all'esterno come ha sempre fatto dopo la morte di Luca Passoni,
da qualche anno il terzista che saldava si e' messo in proprio, vedi legend-bertoletti che da te non dista tantissimo e con il Prince dovresti rientrare nel budget
Altrimenti mi pare ci sia nevi in prov di bg
Se valuti gli usati legend aveva un Ilre tg 54 , non Ci monti il super record x stare nel budget
Altrimenti qualche passoni tipo top evolution
 
Ultima modifica:

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Il budget non lo avevi messo quindi come facevo a sapere e di costruttori di telai in titanio non ce ne stanno molti
Passoni fa fare tutto all'esterno come ha sempre fatto dopo la morte di Luca Passoni,
da qualche anno il terzista che saldava si e' messo in proprio, vedi legend-bertoletti che da te non dista tantissimo e con il Prince dovresti rientrare nel budget
Altrimenti mi pare ci sia nevi in prov di bg
Se valuti gli usati legend aveva un Ilre tg 54 , non Ci monti il super record x stare nel budget
Altrimenti qualche passoni tipo top evolution

Pare invece facciano tutto loro boh. Riguardo il budget hai ragione beppe! È' che Marco ha creato questo thread partendo da un altro dove aveva inserito il suo budget!!