Per i DA lovers, SRM+DA

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sono pure simpatici... :mrgreen:

The Dura-Ace 10 Professional Powermeter has all of the functionality of the previous generation SRM Professional. While its technical sophistication remains the same, the beauty of the Dura-Ace 10 Professional's construction is unmatched.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ma è una guarnitura dura ace modificata oppure la fanno loro ed assomiglia ad una dura ace? perchè io ho sentito dire che se gli mandi la tua guarnitura dura ace loro te la modificano e te la rimandano con l'srm, è una cavolata? oppure è cosi?
il prezzo è totalmente fuori di testa!
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
il prezzo è 2800€+iva, http://www.bikeandpower.com/home.htm ,è l'impotatore, di Lucca.
Però mi pare che sia a giro già da un annetto, qui in zona sono in diversi a montarlo. Un mio amico che lo montò lo scorso inverno, su una delle primissime extreme C, non dette indietro le sue pedivelle, ma mi disse che ci sarebbe stato uno sconto di diverse centinaia di euro. Ah, fra l'altro quest'estate gli si è pure rotta una pedivella (si era formata una piccola crepetta, che si propagava rapidamente), ovviamente cambiata in garanzia.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
se per te 3500euri non sono esagerati sei fortunato, secondo me è un prezzo totalmente fuori di testa anche per il team più ricco di tutto il protour, prova ad allestire 20 bici con srm per far allenare i tuoi corridori.
figuriamoci per un amatore.

ma infatti dico che se il powertap garantisce una affidabilità pari o simile all'srm nei prossimi anni vedrai come scende il prezzo dell'srm!
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
se per te 3500euri non sono esagerati sei fortunato, secondo me è un prezzo totalmente fuori di testa anche per il team più ricco di tutto il protour, prova ad allestire 20 bici con srm per far allenare i tuoi corridori.
figuriamoci per un amatore.

ma infatti dico che se il powertap garantisce una affidabilità pari o simile all'srm nei prossimi anni vedrai come scende il prezzo dell'srm!

Per me 3500 euro sono una bazzecola anzi che dico squinquillacchere, anzi non me lo compro perché costa troppo poco... é troppo da barboni:mrgreen:

comunque parlando seriamente prima forse mi sono espresso male lo dicevo nel senso che alla fine costa ancora di piú di 3200 $. Per me 3500 non sono tanti sono IMPOSSIBILI. Inoltre pensa se te lo compri e poi esce il duraace nuovo....