un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.614
583
Visita sito
Bici
....
project one aggiornato, adesso si può ordinare anche la bici con shimano di2 9150...

hanno tolto l'opzione SRM... magari introdurranno il nuovo powermeter di shimano???
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
2fbdbe779b8923d995de32edcd36d1ad.jpg


La profezia di Don ha contagiato anche Albertone [emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
alla fine come casco non ho preso il bontrager ma il kask protone ne ho resi 2 uno tutto bianco e uno tutto verde cosi tanto da cambiarli a seconda della divisa che indosso
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sicuramente sarà più pesante dicono ke è rigidissimo alla fine abbiamo fatto cambio alla pari in più lui mi ha dato i freni durace vediamo come va sto tarmac Vedi l'allegato 148668

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Dal punto di vista tecnico praticamente nulla di nuovo anzi tutto vecchio, hanno preso l'sl4 dandogli una mezza rinfrescata dal punto di vista estetico rinforzandolo un po' ovunque, causa frequenti rotture.
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Dal punto di vista tecnico praticamente nulla di nuovo anzi tutto vecchio, hanno preso l'sl4 dandogli una mezza rinfrescata dal punto di vista estetico rinforzandolo un po' ovunque, causa frequenti rotture.
Hanno irrigidito aumentando il peso come progetto emonda è avanti anni luci ma sinceramente mi ero un po' stufato del nero opaco e di cambiare cuscinetti ma ripeto come progetto trek è avanti anni luce

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Hanno irrigidito aumentando il peso come progetto emonda è avanti anni luci ma sinceramente mi ero un po' stufato del nero opaco e di cambiare cuscinetti ma ripeto come progetto trek è avanti anni luce

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Ma si...io parlavo dal punto di vista squisitamente tecnico ...come sempre dove c'è gusto non c'è perdenza [emoji6]
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
2fbdbe779b8923d995de32edcd36d1ad.jpg


La profezia di Don ha contagiato anche Albertone [emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Era scontato Nick Albertone appena montava su madone RSL non la mollava più! Mica deve fare il calimero della Trek! :-x :-x :-x :-x :-x
Il tempo mi dà sempre più ragione da parte di quelli che la provano, Luca Falasca venditore Trek di Pontecorvo per pubblicizzare la madone 9 ha fatto il copia e incolla delle mie parole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Era scontato Nick Albertone appena montava su madone RSL non la mollava più! Mica deve fare il calimero della Trek! :-x :-x :-x :-x :-x

Il tempo mi dà sempre più ragione da parte di quelli che la provano, Luca Falasca venditore Trek di Pontecorvo per pubblicizzare la madone 9 ha fatto il copia e incolla delle mie parole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Non ti sbilanciare troppo con le affermazioni, contador correrà principalmente con émonda !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.