Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Guarda che se fai cosi non mi aiuti molto!!!!:rosik:
Io ne ho una mtb da enduro, una front e la bdc adesso ne vorrei un altra dovrei avere piu culi per poterle usare tutte!!!!!:mrgreen:
P.s. naturalmetne tutte con i doppi cerchi non si sa mai che mi capiti qualcosa e non posso uscire!!!!!
P.s. meglio che non facciamo un gior assieme perche se uniamo le nostre idee la consorti di mettono le valigie fuori dalla porta!!!


ah si ma la consorte non sa, tutto opportunamente occultato
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
a chi lo dici..
io ho due bici una in acciaio e una in carbonio che ho preso a ottobre e che è andata a sostituire un alluminio carbonio artigianale che faceva egregiamente il suo mestiere... abbigliamento di tutti i tipi, ruote.. beh vogliamo parlarne...
Ho comprato negli ultimi anni le zonda che hanno upgradato le f5, poi le eurus, poi le neutron poi le red wind xlr, poi le ambrosio krypton e infine le Miche swr, vendendo nel frattempo le zonda le red wind, fra l' altro eccellenti e le ambrosio, gran belle ruote fra l' altro, tutte, con pochissimi km...

Quindi alla fine tra tutte queste ruote quali preferisci? :-)
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
a chi lo dici..

io ho due bici una in acciaio e una in carbonio che ho preso a ottobre e che è andata a sostituire un alluminio carbonio artigianale che faceva egregiamente il suo mestiere... abbigliamento di tutti i tipi, ruote.. beh vogliamo parlarne...

Ho comprato negli ultimi anni le zonda che hanno upgradato le f5, poi le eurus, poi le neutron poi le red wind xlr, poi le ambrosio krypton e infine le Miche swr, vendendo nel frattempo le zonda le red wind, fra l' altro eccellenti e le ambrosio, gran belle ruote fra l' altro, tutte, con pochissimi km...

io non ho le scimmi nel cervello .. ho tutta un tribu di gorilla.

Attenzione devo dire pero che la \101 sr che ho preso ultimamente è una gran bici e pure comoda..

Certo la zero 7 è la zero777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777



Vedo che hai le Ambrosio Krypton. Sono quelle con pista frenante nera? Mi piacerebbe avere un tuo parere su queste ruote.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Quindi alla fine tra tutte queste ruote quali preferisci? :-)

quella più di sostanza è sicuramente la neutron , ma anche le altre non mi hanno mai creato problemi...
Le red wind andavano molto bene se si riesce a tenere un passo constante e incredibilmente anche in salita se le pendenze sono sotto le due cifre..
certo il cambio di ritmo si sente.
Ottime tutte anche le ambrosio.. sono state una rilevazione, molto scorrevoli... ele zonda sono una sicurezza..
Quelle che forse mi hannoentusiasmato di meno sono state le eurus, che intendiamoci, non hanno nulla che non va ma non offrono chissa quanto in più delle zonda
Le miche non le ho ancora usate , essendo in carbonio per tubolari le montero in primavera
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Vedo che hai le Ambrosio Krypton. Sono quelle con pista frenante nera? Mi piacerebbe avere un tuo parere su queste ruote.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no il modello che ho scelto è il 2016, peso 1450 gr... canale c15, quelle 20176 hanno il canale largo.
Non ho scelto la versione con la pista anodizzata, perche secondo me alla lunga ti crea solo problemi oltre a costare di più.
Quelle krypton secondo me sono delle gran ruote, molto prestazionali, design classico, cerchio 23 mm e confortevoli..
Non posso dire nulla sull' affidabilità ma la ruota è assolutamente valida su tutti gli altri aspetti..
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
no il modello che ho scelto è il 2016, peso 1450 gr... canale c15, quelle 20176 hanno il canale largo.
Non ho scelto la versione con la pista anodizzata, perche secondo me alla lunga ti crea solo problemi oltre a costare di più.
Quelle krypton secondo me sono delle gran ruote, molto prestazionali, design classico, cerchio 23 mm e confortevoli..
Non posso dire nulla sull' affidabilità ma la ruota è assolutamente valida su tutti gli altri aspetti..

ti mancano 2 ruote in carbonio cinesi!!!:mrgreen:
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
visto che abbiamo una tradizione nel campo non vedo perchè farsi delle ruote cinesi...
E anche sul discorso risparmio/qualità qualche dubbietto ce lo avrei

io ho avuto ruote cinesi, mavic, roval, fulcron, certo che se prendi delle ruote cinesi da 150e magari avrei un po di paura ma se guardi ci sono anche roba buona(non dico che siano meglio o uguali a cerchi da 1500e) pero' io mi sono trovato bene(avevo speso 1000e pero' tra dazi e il resto)
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
io ho avuto ruote cinesi, mavic, roval, fulcron, certo che se prendi delle ruote cinesi da 150e magari avrei un po di paura ma se guardi ci sono anche roba buona(non dico che siano meglio o uguali a cerchi da 1500e) pero' io mi sono trovato bene(avevo speso 1000e pero' tra dazi e il resto)

ok ma se spendo mille euro non mi metto a smazzarmi su internet ad attendere chissa cosa e sperare nell' antidumping..
con quel prezzo ci ho preso le miche swr 38 per tubolare.. magari poi anche quei cerchi sono fatti in cina...
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
ok ma se spendo mille euro non mi metto a smazzarmi su internet ad attendere chissa cosa e sperare nell' antidumping..
con quel prezzo ci ho preso le miche swr 38 per tubolare.. magari poi anche quei cerchi sono fatti in cina...

ma difatti era una prova che ho voluto fare, infatti mi erano costati cosi proprio per antidumping, costo a parte pero' posso dire che sono ottimi maltrattati in ogni condizione e sono ancora perfetti.
Certo che non so se li ricomprerei visto la cifra spesa ma proprio per come dici che si trovano prodotti(sicuramente fatti in cina) ma almeno hanno un marchio conosciuto che anche per una futura rivendita valgono qualcosa
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Sono anche io futuro possessore di willier stamattina ho ordinato una 110 ora conto i giorni al ritiro speriamo arrivi presto!!!!!
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Meno male che sto weekend danno neve perche' ho appena sentito il sivende e la bici non e' arrivata, mi dicono probabilmente martedi!!!:cry:
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.