Cassetta pignoni SHIMANO HYPERGLIDE

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Grazie 1000! o-o la scala è perfetta, ora volevo sapere il modello visto che non c'è scritto ULTEGRA, ma solo SHIMANO HG HYPERGLIDE, quindi non so che modello sia,magari cambia solo il peso maggiore rispetto a ULTEGRA , io la monto con SRAM RED BLACK, visto che è compatibile, collaudata oggi, va bene.
 

cileno

Novellino
8 Settembre 2007
19
0
torino
Visita sito
Bici
rodman rd 201/sram red/fulcrum racing zero
Grazie 1000! o-o la scala è perfetta, ora volevo sapere il modello visto che non c'è scritto ULTEGRA, ma solo SHIMANO HG HYPERGLIDE, quindi non so che modello sia,magari cambia solo il peso maggiore rispetto a ULTEGRA , io la monto con SRAM RED BLACK, visto che è compatibile, collaudata oggi, va bene.

ciao a tutti, vorrei montare la cassetta 12/30 shimano su sram red 39/53. Sapete dirmi se gira bene?
Grazie e buone pedalate.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ciao a tutti, vorrei montare la cassetta 12/30 shimano su sram red 39/53. Sapete dirmi se gira bene?
Grazie e buone pedalate.

Da una settimana ho montato cassetta Shimano 105 - 12/27 con catena Ultegra su guarnitura 39/53 Sram Red 2011, risponde molto meglio la corsa della catena specie a salire ed è decisamente più silenziosa ........... ed ho risparmiato molti euro.