Quintana conferma la presenza al Giro e Vuelta

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ci sarà nibali! credo che froome lo staccherà!

Sarebbe bello,ma mi sa' che se lo stacca non riuscira' a guadagnare tanto; Nibali ha una gran sparata, forse puo' tenere per 30" potenze piu' alte del "marziano" e fa sicuramente il buco ,il problema è che poi Froome piano,piano lo va a riprendere.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Tra l'altro Nibali non fa piu' la differenza in discesa,non so se vi ricordate i numeri che faceva al giro giu' dalle dolomiti quando vinse Contador.
Se guardiamo le sue discese del 2013 (soprattutto sul bagnato) erano quasi diventate il tallone d'Achille
 

manuelbroglia

Pignone
26 Febbraio 2013
153
4
Visita sito
Bici
LITESPEED C1
Pieno di grandi corridori, peccato che alla fine l'organizzazione si sia comportata da provincialotta, bisognava assolutamente invitare la MTN la IAM e o la Bardiani O un altra squadra extra europea! Pronostico? O Porte o Quintana
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
La scelta di Quintana di puntare al Giro ed alla Vuelta e non al Tour, dove lo scorso anno salì sul podio e che il prossimo presenterà un percorso molto adatto alle sue caratteristiche, non mi convince del tutto; al suo posto, avrei seguitato a correre in Francia.
Tuttavia, riconosco che è una scelta sensata, da un certo punto di vista.
Quintana è giovane, ha ancora quasi tutta la propria carriera davanti a sé; probabilmente, non si sente ancora pronto per fare quel salto di qualità che gli permetterebbe di puntare alla vittoria di Parigi, forse ha anche timore di pagare lo scotto delle maggiori aspettative che i tifosi riversano in lui.
Alla fine, al Giro ci verrà come favorito numero uno.
Tutto sommato, questa scelta ha una sua logica.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Il Giro ci guadagna ma il Tour ci perde e molto. La cosa incredibile secondo me e che la Movistar punti ancora su Valverde che ha dimostrato a piu riprese di non essere un corridore da 3 settimane
 
  • Mi piace
Reactions: blackpower

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.606
98
dove capita
Visita sito
Piccola eccezione sollevata da José Luis Jaimarena, DS Movistar, che ha precisato ieri in un'intervista che secondo lui il Tour quest anno non è favorevole a Quintana per via delle crono e del pavé, ma che alla fine "è la Movistar, il nostro sponsor, che ha le chiavi, e se decidono che sia meglio avere Nairo al Tour per una questione di visibilità, così faremo".