I Calabresi Dove Sono?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
La mia societa' ciclistica sta organizzando un pellegrinaggio a padre pio, se c'e' uno di voi che l' ha fatto mi sa indicare il percorso migliore.considerando che la partenza e da belvedere m., grazie in anticipo.
Molte volte Faraca & company sono andati a S. Giovanni Rotondo, fermandosi una notte presso un accogliente agriturismo nel materano, sono tornati però in auto, io potrò essere dei vostri, se ci fermiamo a S. Giovanni e poi torniamo in bici, le cose facili non mi piacciono.:mrgreen:
:angrymod:Per adesso pensa alla mia bici, in teoria sarei appiedato dal 23 Dicembre, grazie a FRW.
 

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
Molte volte Faraca & company sono andati a S. Giovanni Rotondo, fermandosi una notte presso un accogliente agriturismo nel materano, sono tornati però in auto, io potrò essere dei vostri, se ci fermiamo a S. Giovanni e poi torniamo in bici, le cose facili non mi piacciono.:mrgreen:
:angrymod:Per adesso pensa alla mia bici, in teoria sarei appiedato dal 23 Dicembre, grazie a FRW.
Mi hanno comunicato che l'hanno spedito,dovrebbe arrivare
a giorni.Il sonoma finalmente e' arrivato.
 

TONY63

Novellino
13 Ottobre 2006
18
0
Castrolibero (Cosenza)
Visita sito
Bici
Casati Laser Carbon
Alcuni anni fa sono andato con gli amici del gruppo Tirrenia di Amantea sino a S.G.Rotondo in due tappe.
Prima tappa con partenza da Amantea, Guardia Piemontese, bivio di S.Marco Argentano, Sibari , Metaponto e pernottamento a Bernalda vicino Matera.
Seconda tappa da Bernalda a S.G.Rotondo con attraversamento della Puglia via Spinazzola, Minervino, Canosa, Cerignola, Manfredonia.
Penso sia il tragitto migliore sia dal punto di vista altimetrico che paesaggistico.
E' stato un giro piacevole.
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Io ero sulla ss18 ma mooolto più su!!:mrgreen:.
Sono uscito da solo, e a Scalea ho trovato gli altri compagni, che (come al solito) discutevano sul percorso da fare.
Stamattina da noi c'era un forte vento.

ciao ceriz, io ero nei dintorni di lamezia ed e' stata una grande giornata che mi swìembrava che si metesse male ma era fantastica.
ciao
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
mi dispiace ma io non posso venire perche' ho scoperto di aver comprato un telaio piu' grande:pork: della mia misura, ora sto' vedendo se me lo cambia:mitra: visto che non e' stata colpa mia.
ciao raga e buon divertimentoo-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Io ho passato la pasqua nel vibonese...Ho visto strade bellissime!!!!
La prossima volta che ci vengo mi porto la bici! Sono stato a Pizzo Calabro, a Filadelfia e dintorni. Spettacolare la salita verso Filadelfia!!! 13 km di tornanti per 800 metri di dislivello!! scenari belissimi da Giro d'Italia! Che la calabria fosse bella lo sapevo, ma non fino a questo punto. Sabato 22 mentre eravamo di ritorno ho visto tre persone che salivano verso filadelfia. Uno aveva il completo invernale Gerolsteiner, la specialized blu in dotazione del team e il caschetto specialized e si accompagnava con due altri: una pianarello bianca e rossa e una frw. Non è che ho beccato uno di voi o un prò senza saperlo?
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Io ho passato la pasqua nel vibonese...Ho visto strade bellissime!!!!
La prossima volta che ci vengo mi porto la bici! Sono stato a Pizzo Calabro, a Filadelfia e dintorni. Spettacolare la salita verso Filadelfia!!! 13 km di tornanti per 800 metri di dislivello!! scenari belissimi da Giro d'Italia! Che la calabria fosse bella lo sapevo, ma non fino a questo punto. Sabato 22 mentre eravamo di ritorno ho visto tre persone che salivano verso filadelfia. Uno aveva il completo invernale Gerolsteiner, la specialized blu in dotazione del team e il caschetto specialized e si accompagnava con due altri: una pianarello bianca e rossa e una frw. Non è che ho beccato uno di voi o un prò senza saperlo?

QUANDO RITORNI FAMMELO SAPERE CHE TI CI PORTO IO IN SALITE BELLISSIME STRATOSFERICHE INTORNO AL 18/20% PER 10KM IL MIO CELL. 393/4919066 TI FACCIO VEDERE UN PANORAMA DA URLO. CIAO E TIENITI IN FORMA
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Grazie infinite della disponibilità jambo...Credo che un pensierino per questa estate ci starebbe bene...verso i primi di settembre forse! Per il tenermi in forma non garantisco, quelle salite da me in puglia me le sogno!!! E poi con tutti quei porcini che fate in montagna, la forma fisica si perde in fretta!!!
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Grazie infinite della disponibilità jambo...Credo che un pensierino per questa estate ci starebbe bene...verso i primi di settembre forse! Per il tenermi in forma non garantisco, quelle salite da me in puglia me le sogno!!! E poi con tutti quei porcini che fate in montagna, la forma fisica si perde in fretta!!!

oltre ai porcini ci sono tante altre cose golose come la nduja che se ne mangi a quantita' ti fa andare in salita come un razzo:mrgreen:.
quando vuoi venire fammelo sapere. ciao e buona pedalata
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ennesimo calabrese (reggino).

welcome.gif