I Calabresi Dove Sono?

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
Salve A Tutti, Volevo Sapere Se Ci Sono Calabresi Nel Forum E Di Dove; Io Sono Dalla Provincia Di Vibo Valentia.
Se Volete Perche' Non Organizzarci E Incontrarci Per Una Bella Escursione In Bici? A Me Farebbe Tanto Piacere.
Saluti Jambo
il miglior modo per conoscersi e' partecipare ai brevetti che
ci sono da un po di tempo anche in calabria,sono delle
manifestazioni serene non agonistiche, comunque
impegative, che ti fanno conoscere il territorio
e gustarti una bella passeggiata insieme
a chi condivide questo sport bellissimo.
Vi scrivero' le date durante l'anno,
ciao.
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Avete notizie di CAVALLO PAZZO?
E' da un pò che non scrive, di solito la sua presenza sul forum è quasi quotidiana.
boh.gif
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Ho visto bicisprint martedi sfrecciare a 45 orari senza problemi tenere la ruota dei pro sulla statale "incredibile" , sapete che vi dico ,allenatevi altrimenti sono dolori per tutti appena va in condizione , io l'ho visto molto bene.......
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Scusate per l'intrusione amici Calabresi.
Sono un pugliese che per motivi lavorativi pedala dal lunedi al giovedi sulle vostre strade (salite) in Mtb, vi dispiace se ogni tanto vi vengo a trovare qui.


Di solito il percorso è Reggio - Bagnara, ma adesso per colpa di taluni pseudo amici Pugliesi, mi sto allenando sulle vostre salite.......Gambarie, Fiumara, Pettogallico, Villa San Giuseppe..............mercoledì mi sono avventurato per la salita che da Pentimele porta al fortino......... mi sono arreso dopo 3,5 km.......

Chiù pilu pi tutti

Giuseppe

P.S: C'è qualcuno zona Reggio che vuol farmi compagnia in qualche uscita?
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
[quote=TikMo;1471583


Di solito il percorso è Reggio - Bagnara, ma adesso per colpa di taluni pseudo amici Pugliesi, mi sto allenando sulle vostre salite.......Gambarie, Fiumara, Pettogallico, Villa San Giuseppe..............mercoledì mi sono avventurato per la salita che da Pentimele porta al fortino......... mi sono arreso dopo 3,5 km.......


Io non sono di quelle zone sono in prov. di CS ma le salite che dici le ho fatte tutte in bdc e devo dire che quella del fortino e favolosa !o-o
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Alcune immagini della pedalata ecologica che si è svolta ieri a Belvedere Marittimo.
La manifestazione che è giunta alla nona edizione, ha come scopo la promozione dello sport unitamente a quello del volontariato, e vuole essere anche un momento di aggregazione sociale.
Aperta a tutti grandi e piccini, iscrizione ad offerta libera, il cui ricavato viene devoluto ad una Onlus.
Percorso di circa 20 km con arrivo a Cirella, ristoro e pasta party.


 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Alla Granfondo dei due Mari che si è disputata ieri a Catanzaro, ha partecipato anche bullit (Giuseppe Barreca, ASD Bicisprint), che ha conquistato un brillante secondo posto alle spalle del vincitore Mario Faraca.
Gara combattuta ed impegnativa, con l'insidia del maltempo.